BOOM ROMA – I tifosi hanno un sogno: ecco come far tornare Nainggolan!

tifosi della Roma hanno un sogno nel cassetto e si chiama Radja Nainggolan. L’idea arriva dalla pagina Facebook Romanisti fino alla morte che in uno dei suoi ultimi post ha sottolineato come l’idea di un ritorno del Ninja a Roma non sarebbe affatto negativa, anzi avrebbe un lato del tutto positivo.

L’offerta potrebbe prevedere un arrivo di Nainggolan ed Icardi alla Roma mentre dalla Capitale a Milano andrebbero Dzeko, Florenzi e soldi. L’Inter dunque potrebbe risolvere la questione dedicata all’attaccante centrale ed anche al laterale mentre la Roma, ed i suoi tifosi, potrebbero riaccogliere Radja Nainggolan in compagnia di un top player come Mauro Icardi.

Sulla questione risponde anche qualche tifoso e sottolinea: “Sento parlare di fantamercato. Per me non lo è assolutamente, anzi sarebbe un ottimo scambio con conguaglio da parte nostra. Tutti e 4 i giocatori mi sembra palese che nelle loro rispettive società hanno vita difficile ed allora perché no?! Se Petrachi non riuscisse a fare questo scambio molto semplice mi domando che cosa sia venuto a fare?”