Inter – Manchester United: diretta alle 13:30 [LIVE STREAMING]

La partita tra Inter e Manchester United segna l’esordio per le due squadre in questa edizione di International Champions Cup. Si tratta di una competizione che si sta svolgendo su tre continenti diversi e che vede impegnate squadre provenienti da Italia, Inghilterra, Spagna, Germania, Portogallo e Messico.

Il match avrà inizio alle ore 13:30 e si gioca a Singapore presso il National Stadium e qui potrete vedere la diretta streaming di Inter Manchester United.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale proprio ad un’altra partita di ICC. Si giocò nel 2014 e vinse il Manchester United ai calci di rigore quando all’ultimo, per l’Inter, sbaglio Andreolli.

Poi non sono bellissimi i ricordi per i nerazzurri contro i Red Devils. Basta infatti tornare indietro al 2009 ed a quel primo anno di Josè Mourinho sulla panchina dell’Inter. Dopo lo zero a zero all’andata, i red devils portarono a casa la vittoria per due reti a zero ed eliminarono i nerazzurri. Nel ’99 un altro doppio confronto che vede ancora una volta gli inglesi prima imporsi per 2 a 0 e poi un pareggio per 1 a 1.

Probabili Formazioni Inter vs Manchester United

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito. All. Conte.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Romero; Wan-Bissaka, Bailly, Lindelof, Rojo; McTominay, Pogba; Greenwood, Mata, James; Rashford. All. Solskjaer.