DIRETTA Juventus – Tottenham: probabili formazioni, quote, dove vederla in streaming [LIVE]

Juventus – Tottenham segna il debutto della squadra bianconera nella International Champions Cup 2019. La partita si gioca domenica 21 Luglio 2019 alle ore 13.30. Primo banco di prova per gli uomini di Sarri che sono alla ricerca dell’identità di gioco che il mister ha annunciato di voler trovare, per poi provare ad andare a vincere trofei convincendo anche dal punto di vista del gioco. Dall’altro lato i vice campioni d’Europa cercano lo stato di forma migliore in vista dell’inizio della Premier League previsto per il prossimo 10 Agosto. Probabile che gli uomini di Pochettino siano per questo più avanti nella preparazione.

Diretta Juventus vs Tottenham: aggiornamenti LIVE

Benvenuti alla diretta di Juventus Tottenham. Qui sotto potete trovare tutti i più importanti aggiornamenti della partita in LIVE.

CLICCA QUI PER VEDERE JUVENTUS – TOTTENHAM IN STREAMING

Juventus – Tottenham: probabili formazioni

Sarri deve rinunciare a Chiellini, Ramsey e Douglas Costa che per diversi motivi (i primi due per infortunio, il terzo per mercato) non sono disponibili. Ancora in vacanza Dybala e Alex Sandro dopo la Coppa America. Annunciato solo uno spezzone per De Ligt che si è allenato poco con i compagni e partirà dalla panchina. Demiral dovrà tornare in Italia dopo questa partita, che si gioca a Singapore, perché non ha ottenuto il visto per la Cina.
Pochettino ha in gruppo anche Alderweireld nonostante le tante voci di mercato per lui.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C.Ronaldo. All. Sarri. 
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker-Peters, Carter-Vickers, Vertonghen, Alderweireld; Ndombele, Sissoko; Son, Moura, Alli; Kane. All. Pochettino

Le parole di Bonucci

Leonardo Bonucci ha parlato dei primi giorni di ritiro in una intervista rilasciata a JTV. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori: “Con Sarri facciamo tanto lavoro con la palla. Gli allenamenti sono aumentati di intensità e facciamo molte poche pause. Di Sarri mi hanno colpito le idee, quando ci sei dentro capisci l’intelligenza di un allenatore che ha portato idee nuove. A livello personale vorrei tornare ad essere quello di due anni fa perché negli ultimi due anni potevo fare meglio. Voglio tornare ai miei standard. Tottenham? Vogliamo tornare a casa sani e salvi perché sarà una tournée intensa con gare importanti. La stagione sarà combattuta, soprattutto in Italia, perché l’Inter ha preso uno dei migliori allenatori e il Napoli continua a crescere. De Ligt è il giovane migliore al mondo in questo momento. Questo passaggio serve a lui per crescere, da parte nostra c’è stato un benvenuto caloroso”.

Juventus – Tottenham: le quote

Juventus favorita per i bookmakers che in Italia esercitano la concessione della AAMS. L’1 è quotato a 2.05, X a 3.40, il segno 2 è invece quotato a 3.50 e potrebbe essere una buona scelta in ragione dello stato di forma del Tottenham che si annuncia più avanzato rispetto a quello della Juventus.

Juventus – Tottenham: dove vederla

Anche Juventus – Tottenham, come tutte le partite della International Champions Cup, viene trasmessa in Italia da Sportitalia: domenica 21 Luglio alle ore 13.30. Sarà visibile anche qui su CalcioNewsWeb grazie all’inserimento del player della gara in uno dei nostri articoli.

Streaming Juventus vs Tottenham

Lo streaming di Juventus vs Tottenham puoi trovarlo anche qui sotto a partire dalle 13:30 del 21 Luglio 2019. La partita è trasmessa in diretta esclusiva sui canali di SportItalia e viene mandata in streaming anche sul sito web ufficiale. Qui sotto trovi, infatti, il player video in diretta del canale.