Totti e Ilary in veste di testimoni

Fuoriprogramma per Francesco Totti durante il matrimonio della cognata : il sacerdote, nel bel mezzo della funzione, ha infatti interpellato l’ex giocatore della Roma sull’importanza di un matrimonio duraturo, incitando tra l’altro la moglie Ilary a riprendere la scena.
Per il giorno più bello della sua vita Silvia ha scelto un abito molto romantico, con corpetto in pizzo e un lungo strascico. In lungo anche Melory, con un abito verde acqua, mentre Ilary ha sfoggiato un completo giallo con pantalone che non ha fatto proprio impazzire tutti.
Per l’occasione in molti si aspettavano qualcosa di più elegante, come le fanno notare sui social, e più sobrio. A proposito di sobrietà, c’è anche chi bacchetta la showgirl per non essersi coperta in chiesa: “Sarebbe stato più decoroso per il luogo sacro avere qualcosa di più coprente sulle spalle.
La conduttrice, sempre più social, ha dedicato una serie di scatti agli sposi con una serie di auguri molto speciali: “Auguri Silvia ed Ivan e che sia per sempre” o ancora “19.07.19. Mancavi solo tu per raggiungere l’en plein e lo hai fatto nel giorno che più ti rappresenta.Tu che sei la più grande di NOI e lo dimostri in tutto quello che fai. A te Silvia io auguro di sorridere sempre proprio come fai in questa foto ❤️❤️❤️ ti voglio bene sorella mia”.