DIRETTA – Atalanta vs Renate : dove vederla in STREAMING

Terza amichevole in vista per l’Atalanta di Gasperini che affronterà il Renate nella sede di Clusone, dove aveva già disputato i primi due test stagionali, rispettivamente contro la rappresentativa locale e il Brusaporto.
Questa volta ci sarà il Renate, formazione di serie C quindi test sensibilmente più impegnativo per gli orobici che scenderanno in campo alle 17.00 di oggi 21 luglio.

Come arrivano Atalanta e Renate
Fase decisamente positiva per la Dea in ambito entrata-uscita: dopo aver ufficializzato Muriel e praticamente blindato il bomber Zapata, ha anche piazzato “esuberi” come Cornelius e Kulusevski al Parma.
Il Renate nel mese di luglio ha ufficializzato gli acquisti di Militari dal Bologna e Plescia dall’Empoli.

Probabili formazioni Atalanta
In porta dovrebbe esserci Gollini, Djimsiti, Palomino affiancato da Masiello, linea di centrocampo probabilmente composta da Castagne e Hateboer sulle corsie Valzania e Pessina con uno tra Pasalic, De Roon e Freuler, più difficile l’esordio di Malinovskyi.
Davanti ad accompagnare Barrow ci sarà Gomez oppure Vido.

Atalanta – Renate , le quote
L’impegno appare un po’ più impegnativo per la Dea rispetto alle prime uscite ma le quote medie sembrano comunque sbilanciarsi in maniera decisa verso la vittoria dei bergamaschi con il segno 1 dato a 1.15, pareggio a 7.00 e vittoria del Renate addirittura data a 11.

Dove vederla
Al momento non è stata ufficializzata nessuna copertura streaming per l’incontro, quindi presumibilmente l’unica maniera per seguire il match è affidarsi ai canali social ufficiali che andranno mano a mano aggiornati.

CLICCA QUI PER VEDERE ATALANTA vs RENATE IN STREAMING