AMICHEVOLE – Lazio – Triestina : ecco le probabili formazioni, quote e dove vederla

Primo vero test stagionale in vista per la Lazio, che dopo i primi test contro Auronzo (18-0) e Top 11 Radio Club di Cadore (12-0) dovrà affrontare la Triestina in un match amichevole programmato oggi 21 luglio alle ore 17.
Gli alabardati sono una compagine attualmente in serie C, che nella passata stagione nella ricorsa alla serie B si è fermata solo ai play-off promozione venendo estromessa dal Pisa.

Il mercato di Lazio e Triestina
Non è un mercato “famoso” quello dei biancocelesti: come spesso accade il club di Lotito punta a nomi magari non particolarmente altisonanti oppure giovani poco conosciuti ma che spesso si rivelano acquisti azzeccati. Gli arrivi di JonyLazzari vanno visti in quest’ottica, mentre in fase di uscita ancora non è chiaro il futuro di Milinkovic-Savic.
La Triestina la scorsa settimana ha invece acquistato Giorico dal Carpi ed il terzino Ermacora dall’Udinese.

Le quote
Decisamente favorita la Lazio, com’era prevedibile, quotata mediamente a 1.2 con il segno X dato a 6.5. Poco più improbabile è vista la vittoria della Triestina “bancata” a 8.00.

Probabile formazione Lazio

Inzaghi dovrebbe puntare su un classico 3-5-2, con molti probabili futuri titolari a giocare dal primo minuto. Ecco la probabile formazione:
Guerrieri; Vavro, Acerbi, Patric; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Lazio – Triestina, dove vederla
Il match sarà disponibile alla visione sul canale ufficiale della Lazio presente sulla piattaforma Sky con abbonamento sul canale 233.
Sarà possibile seguire la diretta testuale tramite i canali social ufficiali della Lazio.