Nel pomeriggio di ieri il Bologna ha chiuso il ritiro di Castelrotto con un’ultima amichevole, contro la Virtus Bolzano. La partita è stata vinta dai felsinei per 9-0 con in evidenza Mattia Destro, autore di una doppietta e uomo che ha subito il fallo da rigore trasformato in rete da Dzemaili. A segno anche Sansone, Mbaye, Falletti e Svanberg in un match organizzato su quattro tempi di gioco e interrotto per un corposo numero di minuti a causa di un infortunio occorso ad un calciatore della Virtus Bolzano.
Continua a leggere:
Si dice che l’allenatore rossoblu, Mihajlovic, attualmente in cura al Policlinico Sant’Orsola per una forma aggressiva di leucemia, abbia seguito la partita attraverso i social networtks. Intanto nella giornata di oggi è andato di scena un vero e proprio pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca, luogo simbolo di preghiera per tutti i bolognesi, per far sentire la propria vicinanza a Sinisa Mihajlovic. Centinaia di tifosi rossoblù si sono ritrovati grazie a un evento partito da Facebook che in poco tempo è diventato virale.
Come si apprende dal portale gianlucadimarzio.com, il pellegrinaggio si è concluso con la messa in onore del tecnico, durante la quale è anche comparso uno lo striscione con la scritta “Sinisa c’è”. Presenti anche la moglie di Mihajlovic, Arianna Rapaccioni, e il Bologna Club di Anzola Emilia che aveva portato uno striscione simile a Castelrotto, nel ritiro del Bologna.
Foto: zerocinquantuno.it