Bologna, chiuso il ritiro con una vittoria. Oggi il pellegrinaggio per Mihajlovic

Nel pomeriggio di ieri il Bologna ha chiuso il ritiro di Castelrotto con un’ultima amichevole, contro la Virtus Bolzano. La partita è stata vinta dai felsinei per 9-0 con in evidenza Mattia Destro, autore di una doppietta e uomo che ha subito il fallo da rigore trasformato in rete da Dzemaili. A segno anche Sansone, Mbaye, Falletti e Svanberg in un match organizzato su quattro tempi di gioco e interrotto per un corposo numero di minuti a causa di un infortunio occorso ad un calciatore della Virtus Bolzano.

Si dice che l’allenatore rossoblu, Mihajlovic, attualmente in cura al Policlinico Sant’Orsola per una forma aggressiva di leucemia, abbia seguito la partita attraverso i social networtks. Intanto nella giornata di oggi è andato di scena un vero e proprio pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca, luogo simbolo di preghiera per tutti i bolognesi, per far sentire la propria vicinanza a Sinisa Mihajlovic. Centinaia di tifosi rossoblù si sono ritrovati grazie a un evento partito da Facebook che in poco tempo è diventato virale.

Come si apprende dal portale gianlucadimarzio.com, il pellegrinaggio si è concluso con la messa in onore del tecnico, durante la quale è anche comparso uno lo striscione con la scritta “Sinisa c’è”. Presenti anche la moglie di Mihajlovic, Arianna Rapaccioni, e il Bologna Club di Anzola Emilia che aveva portato uno striscione simile a Castelrotto, nel ritiro del Bologna.

Foto: zerocinquantuno.it