Fiorentina, ecco due importanti novità su Chiesa e Lirola: che succede?

Due importanti novità durante la giornata di oggi per la Fiorentina. Si parla sia di calciomercato in entrata che in uscita. Dopo aver confermato che Chiesa resterà alla Fiorentina adesso è in programma un nuovo incontro tra il calciatore e Commisso.

“In questi giorni credo che ci sarà una nuova chiacchierata con lui”. Queste sono le parole del patron della Fiorentina per rispondere a quanti volevano avere maggiori informazioni e novità sulla questione Chiesa. La Fiorentina, come vi abbiamo raccontato proprio ieri, sta provando a convincere il giocatore a firmare fino al 2024 con un contratto da 3 milioni di euro l’anno. Diventerebbe, con queste cifre, un vero e proprio pilastro per la Fiorentina del futuro.

Sulla questione Lirola – Fiorentina invece sembra che ormai si vada verso una definitiva conclusione positiva. Le società stanno ancora trattando ma, secondo quanto si apprende da fonti vicine al giocatore, ormai si parla solo di pochi milioni di differenza tra richiesta ed offerta. Con molta probabilità entro la fine di questa settimana Lirola sarà un nuovo giocatore della Fiorentina.