ICC, Juventus – Tottenham: ecco le probabili formazioni. Buffon e De Ligt ci sono?

La partita tra Juventus e Tottenham inizierà alle ore 13:30 italiane e si giocherà nello stadio di Singapore. Per entrambe le squadre sarà l’esordio in questa International Champions Cup ed entrambe, ovviamente, vogliono puntare a vincere il match.

Gli inglesi sono molto avanti nella preparazione dato che tra una decina di giorni circa inizierà la prossima Premier League ma è anche vero che la Juventus non vuole assolutamente perdere l’occasione di mettere in mostra le novità apportate da Sarri.

Entrambe le squadre dovrebbero scendere in campo con un 4-3-3. I bianconeri avranno Buffon tra i pali con Cancelo, Bonucci, De Ligt e De Sciglio sulla linea difensiva. A centrocampo saranno Emre Can, Pjanic e Rabiot mentre Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo guideranno l’attacco bianconero.

Dall’altro lato il Tottenham risponde con Lloris tra i pali, Foyth, Aldeweireld, Vertonghen e Walker-Peters in difesa. A centrocampo ecco Ndombele, Winks ed Alli mentre in attacco ci saranno Kane, Son e Lucas Moura. Sarà anche una bella sfida tra Sarri e Pochettino.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cancelo, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: Sarri.

TOTTENHAM (4-3-3): Lloris; Foyth, Alderweireld, Vertonghen, Walker-Peters; Ndombele, Winks, Alli; Son, Kane, Lucas Moura. Allenatore: Pochettino.

Per vedere in streaming Juventus vs Tottenham vi basterà collegarvi sul nostro sito web dove pubblicheremo la diretta live del match.