Sky Calciomercato – Ecco le notizie ed i nomi di oggi: Lukaku, Rog, De Rossi, Cutrone, Elmas e Correa!

Sky Calciomercato – Va verso la conclusione la giornata che ha visto l’esordio di Sarri sulla panchina della Juventus. I bianconeri, che hanno schierato in campo l’ultimo grande acquisto De Ligt, hanno perso all’ultimo minuto grazie ad un grandissimo gol di Kane.

Diverse sono state anche le amichevoli di Serie A che si sono disputate oggi. L’Atalanta ha portato a casa una vittoria per 6 reti a 0 contro il Renate. In campo anche la Lazio che ha vinto per 5 a 2 contro la Triestina mentre lo SPAL ha vinto 2 a 0 contro il Pordenone, che la prossima stagione parteciperà al campionato di Serie B.

Non finiscono qui le partite amichevoli di oggi. In campo è sceso anche il Cagliari che non è andato oltre il pareggio per 1 a 1 contro il FeralpiSalò, mentre il Brescia ha vinto 5 a 1 contro il Darfo Boario.

Ma passiamo alle notizie di calciomercato di oggi e vediamo cosa è stato detto durante l’ultima edizione di Sky Calciomercato.

Sky Calciomercato – Ecco le ultime novità

ANDRE’ SILVA AL MONACO – E’ ufficiale. Andrè Silva va al Monaco ed il Milan riesce dunque ad incassare circa 30 milioni di euro. Molto importante questa cessione per i rossoneri che dunque iniziano a piazzare gli esuberi che si trovano in rosa in questo momento.

CORREA MILAN – Sembra potersi veramente sbloccare adesso la situazione legata al passaggio di Angel Correa al Milan. L’incasso, inoltre, che il Milan avrà dalla cessione di Andrè Silva potrà immediatamente essere investito per questa importante trattativa. Il giocatore è valutato dal suo attuale club, l’Atletico Madrid, oltre 50 milioni di euro.

CUTRONE WOLVERHAMPTON – Anche questa è una importante operazione in uscita per il Milan che vuole liberarsi anche da Cutrone per fare spazio al sopracitato Correa.

SVOLTA LUKAKU INTER – Dopo il netto no ricevuto dal Manchester United adesso è tempo di summit in casa nerazzurra. Domani a Nanchino ci saranno tutti i maggiori vertici della società che dovranno decidere in tempi brevi come muoversi sulla situazione Lukaku Inter. Ma non solo, perchè anche Dzeko sembra essere più lontano.

ROG AL CAGLIARI – Erano sorti alcuni problemi burocratici per il passaggio di Rog al Cagliari ma adesso è tutto risolto. Il giocatore è ufficialmente un nuovo giocatore della squadra sarda e si unirà ai nuovi compagni entro tre giorni. Domani visite mediche e firma.

ELMAS AL NAPOLI – Ed anche in questo caso si può finalmente parlare di ufficialità. Il giocatore ha già salutato i suoi vecchi tifosi attraverso un post su Instagram dove li ringrazia per l’affetto mostratogli. Adesso Elmas è un nuovo giocatore del Napoli e si aggregherà al più presto alla prima squadra di Carlo Ancelotti. Nel complesso si parla di una operazione da 16 milioni di euro.

DE ROSSI AL BOCA – Tutto fatto. De Rossi è un nuovo giocatore del Boca Juniors. Molto importante la presenza di Burdisso all’interno della società argentina. Ha avuto, infatti, un ruolo determinante nella trattativa. Sembra inoltre che vi sia, nel contratto, una clausola per un possibile ritorno in Italia.