BOOM INTER – Ecco dove giocherà Icardi il prossimo anno!

La questione legata a Mauro Icardi è veramente strana e le cose rischiano di andare molto per le lunghe. Il giocatore nei giorni scorsi è stato definitivamente scaricato dall’Inter ed è tornato a Milano dove si allena alla Pinetina.

Si vedono tantissime fotografie pubblicate da Icardi su Instagram nelle quali fa capire che il ragazzo se la sta veramente spassando e probabilmente non gli interessa più di tanto se tornerà o meno a giocare con l’Inter.

Proprio per questo motivo abbiamo lanciato un sondaggio per capire dove giocherà Icardi la prossima stagione ed hanno risposto in tantissimi. Tra le opzioni vi erano un possibile ritorno in campo con la maglia dell’Inter oppure un approdo al Napoli, alla Roma o alla Juventus. Infine era disponibile anche la scelta Estero.

Sono stati in tantissimi a votare al sondaggio e per il 60% dei voti Icardi vestirà la maglia del Napoli. Per partecipare anche tu ai nostri sondaggi iscriviti al nostro canale Telegram ufficiale o al nostro gruppo Facebook ufficiale.