Difficile stimare la tempistica ma il divorzio tra l’Inter e Mauro Icardi si farà, e tra le due nonostante gli ammiccamenti con la Juventus e il Napoli, il trasferimento più probabile sembra quello in azzurro, se non altro perché per i bianconeri c’è da sistemare Higuain.
Continua a leggere:
Il Corriere dello Sport di stamane scrive di un Icardi che avrebbe dato parere positivo nei confronti dei partenopei, dove avrebbe un ruolo di primissimo piano: sembra essere già programmato un confronto telefonico con l’allenatore azzurro Carlo Ancelotti.
I nerazzurri hanno messo da tempo l’ex capitano nella lista dei cedibili e lo valutano attualmente tra i 60 e i 70 milioni, cifra considerata “flessibile” destinata ad essere “limata” da ambo le parti visto l’interesse comune a concretizzare l’accordo, con anche la consorte-agente Wanda Nara che accetterebbe di buon grado il cambio di città.
Il Napoli potrebbe accontentare l’argentino avendo già proposto un ingaggio importante e non vi sarebbero problemi relativi ai diritti d’immagine.