CALCIOMERCATO NAPOLI – Icardi dice di sì, presto un colloquio telefonico con Ancelotti

Difficile stimare la tempistica ma il divorzio tra l’Inter e Mauro Icardi si farà, e tra le due nonostante gli ammiccamenti con la Juventus e il Napoli, il trasferimento più probabile sembra quello in azzurro, se non altro perché per i bianconeri c’è da sistemare Higuain.

Il Corriere dello Sport di stamane scrive di un Icardi che avrebbe dato parere positivo nei confronti dei partenopei, dove avrebbe un ruolo di primissimo piano: sembra essere già programmato un confronto telefonico con l’allenatore azzurro Carlo Ancelotti.

I nerazzurri hanno messo da tempo l’ex capitano nella lista dei cedibili e lo valutano attualmente tra i 60 e i 70 milioni, cifra considerata “flessibile” destinata ad essere “limata” da ambo le parti visto l’interesse comune a concretizzare l’accordo, con anche la consorte-agente Wanda Nara che accetterebbe di buon grado il cambio di città.
Il Napoli potrebbe accontentare l’argentino avendo già proposto un ingaggio importante e non vi sarebbero problemi relativi ai diritti d’immagine.