DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, PSV – Basilea: probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

PSV – Basilea è il terzo match di martedì 22 Luglio, alle ore 20, del quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra PSV e Basilea riguarda il percorso piazzate. Il PSV è al primo impegno stagiona e ci arriva dopo due brutte sconfitte in amichevole contro Nizza e Wolfsburg. Il Basilea invece ha vinto la prima gara ufficiale di campionato, in trasferta contro il Sion col punteggio di 1-4.

La conferenza stampa di Van Bommel prima di PSV – Basilea

Marc Van Bommel, tecnico del PSV, ha presentato la gara di stasera nella classica conferenza stampa prepartita. Ha sottolineato i rischi derivanti dal pericolo di sottovalutare il Basilea, avversario non conosciutissimo in Olanda. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori.
«In Olanda il Basilea è sottovalutato. Gli svizzeri giocano bene sia in casa, dove non è facile batterli, che in trasferta. E hanno raggiunto la fase a gironi della Champions più volte rispetto a noi. Nelle ultime stagione hanno giocato bene anche in Europa League, e saranno ansiosi di ricominciare con una vittoria. Sarà una partita dura perché abbiamo iniziato da poco la preparazione. Dall’esperienza della partita col BATE dello scorso anno i giocatori hanno imparato molto. Le amichevoli ci sono servite a preparare questa sfida, tutt’altro che scontata, per la quale siamo pronti. Se faremo una prestazione matura, i nostri giocatori avranno la possibilità di mettersi in mostra».

Clicca qui per vedere PSV vs Basilea in diretta streaming

PSV – Basilea: probabili formazioni

Prove generali per il Basilea andate abbastanza bene contro il Sion, la formazione sarà confermata e vede in campo diverse vecchie conoscenze del campionato italiano. PSV alle prese con diverse voci di mercato per i suoi migliori giocatori e con Lozano in stato di forma da verificare.
PSV: Zoet; Dumfries, Luckassen, Viergevel, Theunissen; Pereiro, Rosario, Bruma; Bergwijn, Gakpo, Lammers.  All. Van Bommel
Basilea: Omlin; Widmer, Comert, Alderete, Petretta; Frei, Alvarez Balanta; Stuffi, Xhaka, Stocker; Ajeti. All. Koller

PSV – Basilea: le quote

Partita con pronostico nettamente a favore degli olandesi nonostante il Basilea sia stato negli scorsi anni una delle squadre abituali alla fase a gironi. Ma aver perso il campinato li obbliga a passare dalle forche caudine dei preliminari e il tasso tecnico del PSV è nettamente superiore, come certificano le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams. Il segno 1 è dato a 1.50, il segno X a 4.10 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 6.50.

Clicca qui per vedere PSV vs Basilea in diretta streaming

PSV – Basilea: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi allo streaming online dell’emittente TeleClub Sport Live che garantisce la copertura del match per la Germania e la Svizzera.

Clicca qui per vedere PSV vs Basilea in diretta streaming