DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, Saburtalo – Dinamo Zagabria: probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

Saburtalo – Dinamo Zagabria è il secondo match di martedì 22 Luglio, alle ore 19.30,  del quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Saburtalo e Dinamo Zagabria riguarda il percorso campioni. Entrambe le squadre hanno giocato gare ufficiali: il Saburtalo ha sorprendentemente eliminato lo Sheriff Tiraspol al primo turno di qualificazione, mentre la Dinamo ha già fatto l’esordio nel campionato croato battendo 3-0 nel derby la Lokomotiva Zagreb e ha vinto la Supercoppa croata contro il Rijeka a metà luglio.

Saburtalo – Dinamo Zagabria: probabili formazioni

Il Saburtalo tenta la nuova impresa pur consapevole di aver rischiato l’eliminazione contro lo Sheriff nonostante il sorprendente 0-3 dell’andata in Moldavia. Qualche dubbio a centrocampo ma dovrebbe essere confermato l’undici che ha passato il turno. Nella Dinamo altissima probabilità di rivedere in campo la formazione che ha battuto il Rijeka nella Supercoppa.
Saburtalo: Migineishvili; Margvelashvili, Rekhviashvili, Lakvekheliani; Gorgiashvili, Diasamidze, Altunashvili, Mali; Rolovic, Goncalves, Kokhreidze. All. Tchiabrishvili
Dinamo Zagabria: Livakovic; Leovac, Leskovic, Stojanovic, Peric; Ademi, Gojak, Gavranovic, Orsic; Hajrovic, Kadzior. All. Bjelica.

Clicca qui per vedere Saburtalo vs Dinamo Zagabria in diretta streaming

Saburtalo – Dinamo Zagabria: le quote

Partita con pronostico nettamente a favore dei croati che ormai da diversi anni arrivano alla fase a gironi. Il Saburtalo Tbilisi è stata una bella sorpresa del primo turno preliminare ma, stando almeno alle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams, sembra destinato a soccombere. Il segno 1 è dato a 11.0, il segno X a 6.50 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 1.22.

Saburtalo – Dinamo Zagabria: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi allo streaming online dell’emittente Arena Sport 1 che garantisce la copertura del match per l’area dei balcani.

Clicca qui per vedere Saburtalo vs Dinamo Zagabria in diretta streaming