DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, Sutjeska – APOEL: probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

Sutjeska – APOEL è il quinto ed ultimo match di martedì 22 Luglio, alle ore 20.15, nel quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Sutjeska e APOEL riguarda il percorso campioni. I montenegrini padroni di casa hanno sorprendentemente eliminato i più quotati avversari dello Slovan Bratislava al primo turno di qualificazione: gara decisa ai rigori dopo un doppio 1-1 caratterizzato da due goal nei minuti di recupero delle due partite. Per l’APOEL (Cipro) si tratta invece del primo incontro ufficiale della stagione.

Sutjeska – APOEL: probabili formazioni

Prova del nove per l’allenatore italiano Paolo Tramezzani (nella foto, ndr) che deve dimostrare di poter portare ai gironi una squadra che spesso arriva alla fase a gruppi della Champions. Il Sutjeska ha già fatto il suo e non ha niente da perdere. 
Sutjeska
: V. Giljen; Bulatović, Šofranac, Ciger; Ćetković, Kojašević, Janković, Vučić, Nedić; Erakovic, Marković. All. Rakojević.
APOEL: Belec; Joaozinho, Merkis, Savic, Vouros; Gentsoglu, Souza, Efrem, De Vincenti; Beziak, Pavlovic. All. Tramezzani

Clicca qui per vedere Sutjeska vs Apoel in diretta streaming

Sutjeska – APOEL: le quote

APOEL nettamente favorito nei pronostici per il maggiore spessore tecnico della squadra e del proprio campionato di provenienza. La formazione macedone ha sorpreso già al primo turno e potrebbe approfittare di una condizione maggiore. In ogni caso il pronostico viene confermato dalle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams: il segno 1 è dato a 7.0, il segno X a 4.0 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 1.50.

Sutjeska – APOEL: dove vedere la partita in streaming

Sarà davvero complicato trovare uno streaming sul quale guardare la partita in quanto, in questo momento, la stessa non ha copertura televisiva annunciata. Il nostro sito vi terrà aggiornati e vi proporrà lo streaming appena possibile.

Clicca qui per vedere Sutjeska vs Apoel in diretta streaming