DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, TNS – Copenaghen: probabili formazioni, quote, dove vedere la partita in streaming [LIVE]

TNS – Copenaghen è il quarto match di martedì 22 Luglio, alle ore 20.00, del quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra TNS e Copenaghen riguarda il percorso campioni. Nei primi due match ufficiali della stagione, i gallesi hanno eliminato i kosovari del Feronikeli andando a vincere sul difficile campo avversario. Il Copeaghen ha invece vinto le prime due partite di campionato, iniziato a metà luglio.

TNS – Copenaghen: probabili formazioni

Entrambi i tecnici confermeranno con ogni probabilità le formazioni che hanno vinto i rispettivi primi impegni stagionali. Il tecnico gallese Ruscoe dovrebbe rinnovare la fiducia alla linea di difesa che ha tenuto in Kosovo dopo i cambi fatti dopo il 2-2 in casa. Solbakken si affiderà davanti alla velocità di N’Doye.
TNS: Harrison; Spender, Marriott, Davies, Edwards; Routledge, Redmond, Brobbel; Draper, Mullan, Cieślewicz. All. Ruscoe
Copenaghen: Grytebust; P. Bengtsson, Bjelland, Varela, Nelsson; Falk, Zeca, Fischer, Skov; N’Doye, Wind. All. Solbakken

Clicca qui per vedere TNS vs Copenaghen in diretta streaming

TNS – Copenaghen: le quote

Partita con pronostico nettamente a favore dei danesi: la formazione gallese dei The New Saints, nonostante possa essere più in forma, non sembra avere speranze contro i più tecnici, fisici ed esperti calciatori della squadra della capitale della Danimarca. Queste le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams: il segno 1 è dato a 12.0, il segno X a 5.50 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 1.25.

TNS – Copenaghen: dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi allo streaming online dell’emittente BT Sport Live, che garantisce la copertura del match per l’Irlanda e il Regno Unito. In alternativa si può provare a connettersi allo streaming di TV3+ HD che trasmette la gara in Danimarca.

Clicca qui per vedere TNS vs Copenaghen in diretta streaming

Foto: fck.dk