DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE, Viktoria PLzen – Olympiakos: padroni di casa che spingono! [LIVE STREAMING – 0:0]

Viktoria Plzen – Olympiacos apre martedì 22 Luglio alle ore 19 il quadro dell’andata del secondo turno preliminare delle qualificazioni alla fase a Gironi della Champions League 2019/2020. La competizione in questa fase vive il mescolarsi nel calendario delle partite che riguardano le squadre campioni dei campionati europei di lignaggio minore e le piazzate dei principali campionati. La sfida tra Viktoria Plzen e Olympiacos riguarda il percorso piazzate. Esordio stagionale ufficiale per la formazione greca mentre i cechi hanno vinto le prime due gare stagionali del proprio campionato: padroni di casa quindi in leggero vantaggio di preparazione ma gli ospiti vantano una caratura tecnica superiore.

DIRETTA PLZEN vs OLYMPIAKOS

Ancora in parità la partita dopo 35 minuti. Adesso però il Plzen ce la sta mettendo tutta per trovare il gol del vantaggio. Grande occasione pochi minuti fa per Kalvach che si è trovato quasi davanti al portiere ma ha buttato fuori la palla. Intanto viene ammonito Semedo per trattenuta.

Continua la perfetta parità tra le due squadre dopo 20 minuti di gioco. C’è già stata la prima sostituzione per gli ospiti. E’ uscito Papadopoulos ed è entrato Ba. Prende molto campo l’Olympiakos che inizia a far girare molto di più di prima la palla.

Dopo dieci minuti match ancora fermo sul risultato di zero a zero. Il possesso palla tra le due squadre è piuttosto bilanciato anche se leggermente a favore dei padroni di casa che sono andati al tiro anche in una circostanza ma senza creare molte difficoltà per il portiere avversario.

Vi diamo il benvenuto nella diretta testuale di Plzen vs Olympiakos. Il match fa parte dei preliminari di Champions League ed oggi si gioca la partita di andata. Le formazioni ufficiali vedono i seguenti undici schierati in campo:

Plzen (4-2-3-1): Hruska, Have, Pernica, Brabec, Hlousek, Kalvach, Hrosovsky, Kopic, Cermak, Kayamba, Krmencik

Olympiakos (4-2-3-1): Jose Sa, Elbdellaoui, Semedo, Papadopoulos, Tsimikas, Bouchalakis, Guilherme, Valbuena, Podence, Masouras, Guerrero

Viktoria Plzen – Olympiacos : probabili formazioni

Il tecnico ceco Vrba ha variato gli uomini a disposizione nelle prime due gare di campionato proprio per testare tutta la rosa in vista di questo impegno già decisivo per la stagione del Viktoria. Sicuri del posto in squadra il numero 10 Kopic e l’attaccante congolese Kaymba. Olympiacos alla prima stagionale dopo il confortante 3-0 in amichevole contro il Nottingham Forest, partita chiusa nel primo tempo e poi vissuta come una sgambata. Il portoghese Martins, dalla panchina, non potrà che dare fiducia agli uomini di esperienza della squadra come Valbuena e Fortounis.
Viktoria Plzen : Hruska; Hlousek, Reznik, Brabec, Pernica; Kopic, Cermak, Hrosovsky, Kalvach; Kaymba, Krmencik. All. Vrba.
Olympiacos : Sà; Torosidis, Papadopoulos, Meriah, Semedo; Christodoulopoulos, Leiva, Fortounis, Valbuena; Guerrero, El Arabi. All. Martins

Clicca qui per vedere Viktoria Plzen vs Olympiacos in diretta streaming

Viktoria Plzen – Olympiacos : le quote

Partita che si annuncia estremamente equilibrata tra due formazioni che hanno una discreta esperienza nelle competizioni europee. Equilibrio confermate dalle quote che esercitano il servizio scommesse grazie alla concessione Aams: il segno 1 è dato a 2.55, il segno X a 3.20 e la vittoria degli ospiti, il 2 a 2.80.

Viktoria Plzen – Olympiacos : dove vedere la partita in streaming

La partita sarà visibile collegandosi agli streaming online delle emittenti Nova Sports 1 per la Grecia e CT Sports per la Repubblica Ceca. La copertura viene garantita nell’area balcanica anche dall’emittente Arena Sport 3.

Clicca qui per vedere Viktoria Plzen vs Olympiacos in diretta streaming