ECCELLENZA CAMPANA – Gladiator: definito il nuovo staff tecnico

Il Gladiator dopo un periodo di stallo apparente ha definito il nuovo staff tecnico, che guiderà la squadra in Eccellenza o come si spera in Serie D.

Il nuovo allenatore, come da noi anticipato, è Pasquale Borrelli, mentre Vincent Credentino che aveva traghettato la squadra fino alla semifinale play-off persa con il Canicattì, ritorna ad essere il preparatore dei portieri.

Pasquale Borrelli, padre del giovane bomber Gennaro, attaccante del Pescara, è una garanzia per la compagine di Santa Maria Capua Vetere in qualunque serie parteciperà.

Questo il comunicato del club sull’annuncio dello staff: “L’Asd Gladiator 1924, in attesa di conoscere in quale categoria giocherà la prossima stagione, rende noto lo staff tecnico della prima squadra per la stagione 2019-2020. Conferme per il preparatore dei portieri Vincent Credendino, il preparatore atletico Ciro Zampella, il suo vice Giuseppe Longo e il massaggiatore Francesco Speranza. Il nuovo allenatore sarà invece Pasquale Borrelli che torna a Santa Maria Capua Vetere dopo sei stagioni stavolta però nelle vesti di tecnico. Dopo aver vinto il campionato di Eccellenza con il Portici nel 2016/2017, Borrelli viene poi chiamato alla guida dell’Afragolese e nella passata stagione ha allenato il Granata. A lui e all’intero staff tecnico un grosso in bocca al lupo per la nuova avventura”.

Ora si aspetta l’annuncio dell’intero organigramma societario, che dovrebbe essere composto oltre dai presidenti Mattia Aveta e Giacomo De Felice da figure molto importanti e vincenti nell’ambito calcistico campano.