Gli amori di Marco Borriello

Marco Borriello è nato a Napoli il 18 giugno 1982. E’ un calciatore italiano che milita nel campionato di serie A, attualmente in forza all’Atalanta. Cresciuto calcisticamente nelle squadre giovanili del Milan, è un centravanti vecchia maniera, non molto veloce, dotato di forza fisica e abile nel gioco aereo. Può essere definito un vero e proprio girovago della serie A, avendo vestito la maglia di numerose squadre. La sua è una carriera altalenante, nel corso della quale le cronache sportive hanno spesso lasciato spazio ai riflettori del gossipNella vita privata, Marco  ha spesso fatto parlare di sè per le sue storie con bellissime donne dello spettacolo. Tutti ricordano in particolare i suoi trascorsi con la showgirl argentina Belen Rodriguez, tra il 2004 e il 2008 . Parole molto forti quelle che ha usato il calciatore per descrivere il legame di oltre 4 anni che ha avuto con l’argentina, un legame che sembra non aver lasciato un segnoindelebile nel suo cuore, visto che oggi lo etichetta come una banale cotta.
“Belen da giovane era un po’ superficiale, ma ha un cuore gigantesco ed è una donna molto generosa”, ha aggiunto Borriello nel faccia a faccia che ha avuto con il quotidiano sportivo.
La verità è che, nascosto dalle chiacchiere, è nato l’amore tra Marco Borriello, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano, e Gilda Ambrosio, fashion blogger napoletana amica di Chiara Ferragni.
Inoltre é stato il presunto ammiratore di Diletta Leotta, coinvolto nel mistero delle rose rosse insieme a Balotelli.
É uno degli scapoli più ambiti tra i vip italiani e invidiato dagli uomini.