ICC – Bayern Monaco – Milan: probabili formazioni, quote e dove vederla.

Esordio notturno per il Milan nell’International Champions Cup che affronterà il Bayer Monaco il 24 luglio alle 03.00 (ora italiana), primo confronto che fa parte di un “trittico” che vedrà i rossoneri misurarsi anche contro Benfica e Manchester United.

Milan – Bayern, il calciomercato di entrambe

Gara molto importante per entrambe le squadra, con i rossoneri chiamati a riscattare il recente pareggio in amichevole a porte chiuse contro il Novara (1-1) e c’è molta curiosità intorno ai nuovi acquisti come Theo Hernandez e Rade Krunic e con un Bennacer che sembra prossimo a trasferirsi a Milano.
Per il Bayern Monaco targato Kovac si tratta della seconda gara nell’ICC, visto che sono reduci dalla recente vittoria contro il Real Madrid (3-1) , da segnalare l’oneroso esborso per aggiudicarsi Lucas Hernandez per ben 80 milioni di Euro dall’Atletico Madrid, oltre al recente acquisto dell’esterno campione del mondo con la Francia Pavard dallo Stoccarda dopo la retrocessione del club, dopo che il pagamento della clausola recissoria da parte dei bavaresi (35 milioni).

Milan – Bayern, probabili formazioni

C’è la sorpresa della convocazione di Bonaventura che tuttavia non dovrebbe partire dall’inizio.
Ecco i papabili per la gara:
MILAN (4-3-1-2) – G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, A. Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Biglia, Calhanoglu; Suso; Cutrone, Piatek
BAYERN (4-1-4-1) – Neuer; Pavard, J. Boateng, Javi Martinez, Alaba; Thiago Alcantara; Coman, Goretzka, Tolisso, Gnabry; Lewandowski

Milan – Bayern, ecco dove vederla

Il match sarà disponibile in chiaro sul canale di SportItalia. Tuttavia sarà anche possibile seguire l’intera partita attraverso il nostro sito dove pubblicheremo il collegamento in diretta streaming.