ICC – Ecco quali sono le partite di questa settimana: in campo tutte le italiane!

La International Champions Cup è ormai entrata nel vivo della competizione e dopo i primi grandi match e, soprattutto, i primi grandi gol, stiamo vivendo due giorni di pausa. Rivediamo un po tutto quello che è successo in queste prime partite.

La competizione è iniziata il 17 Luglio con la partita vinta dalla Fiorentina contro il Guadalajara per due reti a uno. I viola hanno quindi guadagnato i primi tre punti in classifica. Vi ricordiamo, infatti, che la vittoria vale tre punti mentre il pareggio vale un punto; in questo caso però si prosegue poi ai calci di rigore e la squadra che ne esce vincente guadagnerà un punto in più.

Il giorno successivo grande vittoria, sempre per 2 a 1, dell’Arsenal sul Bayern Monaco. Inglesi scatenate e continuano a dimostrarlo sia nella vittoria del Manchester United contro l’Inter, che è finita per 1 a 0, ma anche nella vittoria del Tottenham contro la Juventus per 3 a 2.

Egemonia inglese che continua ancora con l’Arsenal che supera un’altra squadra italiana, la Fiorentina. I Gunners si impongono per tre a zero. Da sottolineare un altro 3 a 0 ed è quello del Benfica contro il Guadalajara.

Il programma di questa settimana vede altre sette partite. Scendono in campo tutte le italiane. Si torna in campo il 24 luglio con quattro match molto belli da vedere. Tutti gli orari che scriviamo si riferiscono sempre all’orario italiano.

All’1 di notte del 24 luglio scendono in campo Real Madrid e Arsenal. Due ore dopo sarà Chivas vs Atletico Madrid ad infuocare i nostri teleschermi ed in contemporanea vi sarà l’esordio del Milan che inizierà la propria avventura contro il Bayern Monaco.

Sempre lo stesso giorno un big match da non perdere. Alle 13:30 vi sarà infatti Juventus – Inter a Nanchino. Torna in campo anche la Fiorentina contro il Benfica. Si gioca alle 2 di notte del 25 luglio mentre lo stesso giorno derby inglese tra Tottenham e Manchester United alle 13:30. Chiuderà la settimana un altro grande derby: il 27 luglio all’1:30 di notte vi sarà Real Madrid vs Atletico Madrid.

Vi ricordiamo che tutte le partite di International Champions Cup si possono vedere in diretta streaming su SportItalia ed anche su CalcioNewsWeb dove inseriamo sempre il player della partita in diretta.