ULTIM’ORA ROMA – Due nuovi nomi: ecco la situazione su Malcom e… Politano!

Sta succedendo di tutto in casa Roma dopo l’addio di El Shaarawy. La società giallorossa dovrà infatti colmare questo buco lasciato dall’italiano che è andato in Cina e per far questo dovrà certamente portare in rosa qualche nome importante. Due sono in questo momento le novità principali.

Nome nuovo per il calciomercato della Roma. Si tratta di Matteo Politano che è stato acquistato dall’Inter a titolo definitivo proprio qualche settimana fa. Il giocatore non ha ancora preso parte alle partite nerazzurre a causa di un infortunio che lo sta tenendo fuori più tempo del previsto ma di certo, non è stato messo alla porta da Antonio Conte. Secondo quanto si apprende da TuttoMercatoWeb la Roma sarebbe molto interessata ad acquistare il giocatore che potrebbe non rientrare alla perfezione nel modulo dell’Inter.

Ma un’altra bomba di mercato per la Roma arriva da Il Messaggero. Potrebbe infatti ricominciare una incredibile telenovela per portare Malcom alla Roma. Un intermediario avrebbe infatti offerto ai giallorossi il suo cartellino ed ora potrebbero esserci degli interessanti risvolti.