DIRETTA Amichevole Brescia – Ciliverghe: probabili formazioni, quote, dove vederla in streaming [LIVE]

Brescia è l’amichevole che la squadra di Eugenio Corini affronterà il 24 luglio alle ore 18 a Darfo Boario. Il match è stato posticipato ufficialmente di mezz’ora in ragione del caldo di questi giorni e che ha influenzato la precedente amichevole contro la squadra locale. Le rondinelle affrontano il Ciliverghe Mazzano, avversario oramai tradizionale delle estati bresciane: l’anno scorso la partita terminò col punteggio di 4-1. Rinnovato l’appuntamento anche per questa estate con la squadra biancoblu che si appresta a vivere il campionato di Serie A.

Brescia – Ciliverghe: diretta Live del match

Qui sotto potete trovare la diretta live di Brescia vs Ciliverghe

PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Brescia – Ciliverghe: proseguono i lavori allo stadio

Mentre il Brescia si prepara a giocare oggi pomeriggio a Darfo Boario contro il Ciliverghe, proseguono i lavori di adeguamento dello Stadio Rigamonti. Come si apprende dall’edizione odierna del Corriere di Brescia, i lavori sono in anticipo sul crono-programma previsto. Dopo l’esito positivo del tavolo tecnico di ieri, le gettate per le curve saranno fatte già dopodomani invece del 29, giorno in cui era previsto si iniziasse a lavorare a questi settori. L’accelerazione potrebbe consentire al Brescia di cominciare regolarmente il campionato di Serie A senza dover chiedere di disputare la prima partita fuori casa. In ogni caso, al momento, prevale la cautela e si attenderà ancora per la decisione finale in attesa dei calendari.

Brescia – Ciliverghe: probabili formazioni

Corini ha un organico ormai quasi del tutto definito: da capire la condizione fisica di Gastaldello e del nuovo arrivato Chancellor, e la possibilità di alternare gli attaccanti in corsa anche in vista del campionato. Dessena e Viviani sembrano già punti fermi della formazione.

Brescia: Joronen, Sabelli, Gastaldello, Mangraviti, Martella, Bisoli, Dessena, Viviani, Spalek, Donnnarumma, Torregrossa. All. Corini

Brescia – Ciliverghe: le quote

Il test contro la formazione dilettantistica ha un esito scontato. Ciò nonostante, la partita viene ugualmente quotata da alcuni bookmakers. Queste le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione Aams: il segno 1 è quotato a 1.08, il pareggio segno X a 9.0, il 2 invece a 13.0.

Brescia – Ciliverghe: dove vedere la partita in streaming

Al momento la partita non è coperta da alcuna emittente televisiva. Qualora fosse disponibile una diretta streaming, magari sui canali social di una delle due società, la troverete anche su CalcioNewsWeb.