DIRETTA Amichevole Cagliari – Chievo: probabili formazioni, quote, dove vederla in streaming [LIVE]

Cagliari – Chievo è l’amichevole che chiude il ritiro di Pejo per la squadra rossoblu. Gli uomini di Maran si trasferiranno poi in Sardegna dove affronteranno il Leeds nell’amichevole successiva del 27 luglio. La sfida contro i clivensi è invece programmata per mercoledì 24 luglio alle ore 17 allo Stadio Briamasco di Trento. I biglietti saranno acquistabili presso la biglietteria della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco” il giorno della partita, ma è attiva anche la prevendita online. Per il Chievo sarà il quarto impegno amichevole stagionale, il primo contro una squadra di categoria superiore.

Cagliari – Chievo Verona: diretta Live del match

Qui sotto potete trovare la diretta live di Cagliari vs Chievo Verona

PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Cagliari – Chievo è anche mercato: Rog presentato, Carli glissa su Nandez

Marko Rog è stato presentato stamattina a Pejo e può giocare oggi pomeriggio contro il Chievo. Queste le sue prime parole da giocatore del Cagliari: “Ho bisogno di giocare con continuità, spero di farlo qui al Cagliari. Sto bene, mi sono allenato fino a qualche giorno fa con il Napoli: ho perso qualche giorno per via della burocrazia, ma sto bene. Mi sento una mezzala, sono pronto a giocare in quel ruolo”. 

Alla presentazione era presente il DS Carli che è stato sollecitato sul possibile arrivo di Nahitan Nandez. Il dirigente ha preferito glissare: “Il mercato è molto difficile, non è più come prima. Siamo vicini a Nandez? Non so dare una risposta precisa”.

Cagliari – Chievo: probabili formazioni

Curiosità nel Cagliari per vedere all’opera Marko Rog, nuovo arrivato, mentre Nandez non dovrebbe fare in tempo ad aggregarsi. Nel Chievo sempre in bilico la posizione di Vignato, che non ha rinnovato il contratto, mentre Marcolini dovrà presto decidere se Djordjevic rientrerà nell’undici titolare.

Cagliari: Cragno, Mattiello, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Rog, Cigarini, Ionita; Birsa; Pavoletti, Despodov. All. Maran
Chievo: Semper, Pavlev, Tomovic, Karamoko, Brivio, Leris, Esposito, Hetemaj, Giaccherini, Meggiorini, Stepinski. All. Marcolini

Cagliari – Chievo: le quote

Isolani leggermente favoriti nel pronostico per il tasso tecnico maggiore della propria rosa, ma in questo momento la squadra di Maran risente un po’ dei carichi di lavoro della preparazione, come già visto nell’amichevole contro il FeralpiSalò. Il Chievo non è più avanti, ma resta una squadra ostica da affrontare anche in precampionato. Queste le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione Aams: il segno 1 è quotato a 2.00, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 3.10.

Cagliari – Chievo: dove vedere la partita in streaming

Cagliari-Chievo non sarà visibile in televisione perché non coperta da nessuna delle emittenti. La partita dovrebbe essere trasmessa in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Cagliari e sarà disponibile anche qui su CalcioNewsWeb.