DIRETTA Amichevole Lazio – Entella: probabili formazioni, quote, dove vederla in streaming [LIVE]

Lazio – Entella è l’amichevole che la squadra di Simone Inzaghi affronterà il 24 luglio alle ore 17 ad Auronzo di Cadore. Sale la difficoltà degli incontri per i biancocelesti dopo la vittoria contro la Triestina e in vista degli impegni internazionali contro Bournemouth e Celta Vigo previsti per agosto. Per l’Entella secondo impegno stagionale dopo il buon esordio contro la Gemonese: ovviamente partita di un altro livello per saggiare lo stato di condizione della rosa contro un avversario molto più probante.

Lazio – Entella: diretta Live del match

Qui sotto potete trovare la diretta live di Lazio vs Entella

PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Lazio – Entella: le parole di  Francesco Acerbi

Francesco Acerbi è stato intervistato da Sky Sport nel ritiro di Auronzo di Cadore alla vigilia dell’amichevole contro l’Entella. Queste le sue parole sintetizzate per i lettori di CalcioNewsWeb: “Nell’ultima stagione ci è mancata la scintilla per andare in Champions League. Dopo la vittoria contro l’Inter a San Siro non siamo riusciti a fare il passettino che ci mancava per raggiungere il quarto posto. La qualificazione in Champions non deve essere un’ossessione ma un grosso obiettivo per noi, dobbiamo mettere qualcosa in più tutti. Per il quarto posto ce la giochiamo dietro Juve, Napoli e Inter. Abbiamo le qualità per farlo e l’anno scorso nessuno si aspettava l’Atalanta. Milinkovic? L’ambizione di tutti è quella di migliorare. Se ci sono squadre molto più blasonate ci può stare che vada via”.

Lazio – Entella: probabili formazioni

Lazio alle prese con le ambizioni di Milinkovic-Savic che vorrebbe andare in una squadra più blasonata: potrebbe essere preservato con un trasferimento vicino. Possibile staffetta sull’out sinistro con Jony da valutare. Boscaglia mescolerà le carte per dare minuti a tutti: curiosità per vedere all’opera il portiere del Napoli Contini arrivato poche ore fa in gruppo.

Lazio: Guerrieri; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Jony, Correa, Immobile. All. S. Inzaghi
Entella: Contini, Valietti, Nagy, Pellizzer, Crialese, Eramo, Paolucci, Crimi, Nizzetto, Caturano, Mancosu. All. Boscaglia

Lazio – Entella: le quote

Isolani leggermente favoriti nel pronostico per il tasso tecnico maggiore della propria rosa, ma in questo momento la squadra di Maran risente un po’ dei carichi di lavoro della preparazione, come già visto nell’amichevole contro il FeralpiSalò. Il Chievo non è più avanti, ma resta una squadra ostica da affrontare anche in precampionato. Queste le quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione Aams: il segno 1 è quotato a 2.00, il pareggio segno X a 3.40, il 2 invece a 3.10.

Lazio – Entella: dove vedere la partita in streaming

L’amichevole Lazio-Entella sarà trasmessa in diretta esclusiva da Lazio Style Channel, canale 233 della piattaforma Sky. Per garantirsi la visione della partita c’è da sottoscrivere un abbonamento minimo settimanale da 4 €.