DIRETTA Amichevole Sassuolo – Real Vicenza: probabili formazioni e dove vederla in streaming [LIVE]

Sassuolo – Real Vicenza si affronteranno domani 24 luglio 2019 alle ore 18:00 a Vipiteno per testare il momento di forma delle due squadre.

Il Sassuolo è alla sua seconda uscita stagionale dopo il 12-0 inflitto alla Selezione Wipptal il 21 luglio con il nuovo acquisto Caputo in grande evidenza con 4 reti realizzate nel primo tempo prima di lasciare il campo.

Il Real Vicenza ha già affrontato altre squadre di Serie A in questo precampionato perdendo nettamente con la Sampdoria, la Fiorentina e il Cagliari.

Sassuolo – Real Vicenza: diretta Live del match

Qui sotto potete trovare la diretta live di Sassuolo vs Real Vicenza

PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Sassuolo – Real Vicenza: probabili formazioni

Il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi proverà in questa gara a dare più minuti ai probabili titolari per poi far girare la rosa durante il secondo tempo.

Il Real Vicenza dovrebbe scendere in campo con la stessa formazione che ha affrontato il L.R. Vicenza.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Gravillon, Ferrari, Tripaldelli; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Caputo, Boga.

Real Vicenza (4-4-2): Dominguez; Daguerre, Tsikrikas, Barrazza, Darko; Coronel, Perlog, Gattari, Di Cesare; Ochoa, Katseris.

Sassuolo – Real Vicenza: dove vedere la partita in streaming

Sassuolo – Real Vicenza non sarà visibile in televisione perché non coperta da nessuna delle emittenti. La partita dovrebbe essere trasmessa in streaming sulla pagina Facebook ufficiale del Cagliari e sarà disponibile anche qui su CalcioNewsWeb.