Amichevoli, Foligno – Ascoli: dove vedere la partita in streaming

Questa sera torna in campo l’Ascoli che si sta preparando per il prossimo campionato di Serie B. Lo farà alle ore 20:30 contro il Foligno in una partita amichevole che servirà tantissimo agli uomini di Zanetti per capire le proprie forze in vista della prossima stagione.

Dopo aver scoperto, durante la giornata di ieri, chi potrebbe essere il proprio avversario in Coppa Italia, oggi la squadra bianconera torna in campo e lo fa per la seconda volta in questo precampionato: pochi giorni fa, infatti, il match contro l’Atletico Ascoli. Dopo quella di stasera, invece, sabato si giocherà un’altra amichevole contro lo Spezia e poi il 5 Agosto contro il Frosinone.

Come detto poco sopra, in Coppa Italia, l’Ascoli incontrerà la vincente di Pro Vercelli e Rende, che si incontreranno il prossimo 4 Agosto per decretare la squadra che passerà il turno.

Foligno – Ascoli: diretta streaming

Al momento non sembrano esserci grandi informazioni sulla diretta streaming di Foligno vs Ascoli ma su CalcioNewsWeb potrete trovare il Live match in tempo reale e, nel caso in cui vi sarà la diretta streaming inseriremo qui sotto il player video.

Ti consigliamo dunque di mettere questa pagina tra i tuoi preferiti se vuoi assistere alla diretta streaming di Ascoli vs Foligno. 

PREMI F5 PER AGGIORNARE