DIRETTA CHAMPIONS LEAGUE – Dundalk – Qarabag, probabili formazioni, pronostico e dove vederla STREAMING LIVE

Seconda fase di qualificazione non semplice per i campioni d’Irlanda: il Dundalk dovrà affrontare gli azeri del Qarabag per la prima volta nella storia e si appresta a giocare la prima partita in casa.
Non si prospetta una partita a senso unico, data anche la maggiore esperienza da parte degli azeri che si sono qualificati di recente alla fase a gironi di Champions League impensierendo nel recente passato Roma ed Atletico (si registra addirittura uno 0-0 a Madrid).

Diretta Streaming Dundalk – Quabag [LIVE]

 

Probabili formazioni Dundalk – Qarabag

DUNDALK (4-4-2): Rogers, Jarvis, Gannon, Hoare, Cleary; Shields, McEleney, Mountney, McGrath; Hoban, Duffy.

QARABAG (4-2-3-1): Vagner; Sadıqov, Medvedev, Ailton, Məmmədov; Míchel, Jaime Romero; Almeyda, Ozobić, Zoubir; Abdullayev.

Il pronostico di Dundalk – Qarabag
Come detto la squadra che giocherà in trasferta sembra sensibilmente più forte degli irlandesi, questi ultimi hanno il fattore campo dalla loro che potrebbe significare una gara sostanzialmente equilibrata, con il pareggio dato mediamente a 2.90 , la vittoria casalinga a 3.25 con la vittoria esterna del Qarabag leggermente favorita a 2.25.

Dundalk – Qarabag dove vederla

Attualmente non è stato ancora ufficializzato alcun canale per la trasmissione in streaming del match ma appena ci sarà qualche novità in tal senso, ritornate sulla pagina per la diretta testuale e/o streaming.