Fiorentina, Commisso: “Chiesa? Non credo all’interessamento della Juve”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Class CNBC. Queste le sue dichiarazioni più importanti: “Ho preso la Fiorentina non per arricchirmi ma per provare a raggiungere dei successi. Certo non potranno arrivare subito, ma questo è il mio obiettivo.

Certo non dovranno passare 15 anni, infatti sono già al lavoro per trovare sponsor che ci possano aiutare, anche se la base è il centro sportivo e il parco calciatori.

Lo stadio? La cosa migliore sarebbe averne uno nuovo, ma da quanto ho capito già esiste un piano e quindi al momento mi concentro sulle scelte giuste per staff e giocatori. 

Chiesa? Siamo molto felici di lui, troveremo la migliore soluzione per tutti e poi non credo all’interessamento della Juventus, per me sono cose inventate dai giornali.

Montella ha dimostrato di essere un ottimo tecnico proprio come è stato un grande calciatore, con lui potremo arrivare lontano.

Il mio sogno è vedere i miei ragazzi impegnarsi al massimo e lavorare duro, proprio come ho fatto io nella mia vita. Perdere le partite è ok ma quando escono dal campo devono aver fatto il loro lavoro. Poi c’è tempo per sognare ancora”.