DIRETTA Guadalajara – Atletico Madrid: probabili formazioni, quote e dove vedere in streaming [LIVE STREAMING]]

Guadalajara – Atletico Madrid si sfidano il 24 luglio alle ore 03:00 italiane per l’ICC (International Champions Cup) al Globe Life Park di Arlington (Stati Uniti).

Per i messicani sarà la terza gara di questa manifestazione dopo le sconfitte contro Fiorentina per 2-1 e Benfica per 3-0.

L’Atletico Madrid invece è all’esordio e troverà sulla sua strada la formazione di gran lunga meno attrezzata dell’intero torneo.

La squadra di Simeone ormai orfana di Griezmann trasferitosi al Barcellona, potrà mettere in mostra alcuni volti nuovi come Llorente, Hermoso, Lodi, Felipe e Trippier, mentre è in forte dubbio il portoghese Joao Felix uscito malconcio dall’ultima amichevole dopo appena 27 minuti.

Il Guadalajara aumenterà sicuramente il suo bagaglio di esperienza internazionale misurandosi contro la corazzata spagnola.

Guadalajara – Atletico Madrid: quote del match

Più che scontata la vittoria degli spagnoli come dimostrano le quote offerte dai maggiori bookmakers con autorizzazione AAMS, i quali offrono il segno 1 a 11.00, il segno X a 6.00 e il segno 2 a 1.20.

Guadalajara – Atletico Madrid: probabili formazioni

I messicani guidati da Tomás Boy dovrebbero schierarsi con la migliore formazione possibile, mentre Simeone lascerà sicuramente fuori Correa in trattativa con il Milan.

Guadalajara: Gudino, Van Rankin, Villanueva, Briseno, Marin, Ponce, Villalpando, Basulto, Cervantes, Vega, Munoz.

Atletico Madrid: Oblak, Trippier, Savic, Hermoso, Lodi, Felix, Llorente, Saul, Lemar, Diego Costa, Morata.

Guadalajara – Atletico Madrid: dove vedere in streaming

Tutte le partite della International Champions Cup vengono trasmesse in diretta su SportItalia che trovate al canale 60 del vostro decoder. Nel caso in cui siate sprovvisti di un televisore o vogliate vedere la partita sul vostro smartphone o al pc potrete collegarvi anche al sito ufficiale di SportItalia o, ancora più semplice, mettere tra i preferiti questa pagina web e vedere la diretta streaming di Guadalajara – Atletico Madrid direttamente qui sotto.