DIRETTA Juventus – Inter: segui la partita in LIVE STREAMING

C’è grandissima attesa per il big match tutto italiano di International Champions Cup tra Inter e Juventus. Le due squadre si incontreranno infatti Mercoledì 24 luglio alle 13:30 (ora italiana) a Nanchino, praticamente nel quartier generale dei nerazzurri. Grande attesa per vedere due squadre che stanno costruendo la prossima stagione con molta attenzione e si stanno muovendo in ambito calciomercato veramente tanto, e bene.

Juventus – Inter è il Derby d’Italia, è quella partita che tutti vorremmo vedere sempre ed avere la possibilità di assistere a questo spettacolo calcistico anche in estate è ovviamente interessante. Questa partita riuscirà a darci già i primi importanti spunti per la prossima stagione di Serie A e fornirà ad entrambe le squadre un ottimo riepilogo di quanto fatto fino a questo momento in attesa del sorteggio del calendario.

Nella notte intanto è arrivata la sconfitta del Milan contro il Bayern Monaco. Durante la partita l’infortunio di Theo Hernandez sta facendo preoccupare i tifosi.

CLICCA QUI PER VEDERE JUVENTUS vs INTER IN STREAMING

Juventus – Inter: i precedenti nella ICC

Non è la prima volta che Juventus ed Inter si sfidano in una partita di International Champions Cup. Era già successo infatti nel 2013 quando i nerazzurri passarono in vantaggio con un gol di Ricky Alvarez al 29′ del primo tempo e la Juventus pareggiò i conti con un rigore proprio allo scadere della prima frazione di gara: a siglare il penalty ci pensò l’Arturo Vidal che oggi, da quanto si apprende, sembra essere nell’orbita dei nerazzurri.

L’Inter vinse poi quel match ai calci di rigore grazie all’errore decisivo di Isla che permise, dunque, ai nerazzurri di portare a casa la vittoria dopo il rigore segnato dal portiere Carrizo.

Juventus – Inter: situazione calciomercato

Entrambe le squadre sono attivissime sul fronte mercato sia in entrata che in uscita. Lato Juventus è ormai noto l’arrivo di De Ligt che ha sposato la causa bianconera e vestirà la maglia della Juve per i prossimi anni. Sarà schierato da Sarri durante il match, con molta probabilità, e dovrà iniziare a far vedere perchè il suo cartellino è costato così tanto.

Lato Inter, invece, situazione un po diversa. Sono già arrivati ottimi colpi di mercato come Barella, Sensi e Godin, ma non è ancora riuscita, la società nerazzurra, a risolvere il problema relativo all’attaccante. Mentre da una parte c’è un Mauro Icardi in uscita, dall’altra parte non si riesce ancora a portare a termine nè la trattativa per Lukaku nè quella per Dzeko. Addirittura, nelle ultime ore, sembra che l’Inter possa abbandonare definitivamente la pista che porta a Lukaku.

CLICCA QUI PER VEDERE JUVENTUS vs INTER IN STREAMING

Juventus – Inter: quote del match

I bianconeri partono super favoriti in questo big match di International Champions Cup. I maggiori bookmakers danno infatti la vittoria della Juventus a 1.75 e questo sta a significare che ancora tra le due squadre c’è una netta differenza. Il pareggio al termine della partita viene invece quotato a 3.80 mentre la vittoria dell’Inter si trova a 4.33.

Juventus – Inter: probabili formazioni

Sempre difficile azzardare le probabili formazioni per questo tipo di partite dato che entrambi gli allenatori vorranno sicuramente fare molti test. L’Inter è ancora senza attaccanti mentre la Juventus sembra essere già al gran completo. Mancano solo gli ultimi colpi di mercato ed i bianconeri saranno prontissimi per tornare ad essere protagonisti in Serie A ma non solo: l’acquisto di De Ligt deve dare ancora più certezze sulla vittoria della prossima Champions League. Ormai la Juventus ha una squadra altamente competitiva e nelle ultime due stagioni con l’innesto di Cristiano Ronaldo De Ligt, oltre ai tanti altri campioni inseriti, la mette nelle condizioni di vincere il titolo europeo.

Ma tornando alle probabili formazioni vediamo come scenderanno in campo le due squadre. Partiamo proprio dai bianconeri che schiereranno con molta probabilità Buffon tra i pali, ed in difesa andranno con Cancelo, Bonucci, Demiral e De Sciglio. Il centrocampo sarà composto da Pjanic, Can e Rabiot mentre in attacco largo al tridente con Cristiano Ronaldo, Bernardeschi e Mandzukic.

L’Inter di Antonio Conte risponderà invece piazzando in porta il capitano Samir Handanovic. D’Ambrosio, Skriniar e De Vrij comporranno il terzetto difensivo mentre i cinque di centrocampo dovrebbero essere Sensi, Brozovic, Joao Mario, Candreva e Dalbert. La coppia d’attacco sarà quella composta da Puscas e Longo.

Juventus – Inter: dove vedere in streaming

Tutte le partite della International Champions Cup vengono trasmesse in diretta su SportItalia che trovate al canale 60 del vostro decoder. Nel caso in cui siate sprovvisti di un televisore o vogliate vedere la partita sul vostro smartphone o al pc potrete collegarvi anche al sito ufficiale di SportItalia o, ancora più semplice, mettere tra i preferiti questa pagina web e vedere la diretta streaming di Juventus vs Inter direttamente qui sotto.