DIRETTA Real Madrid vs Arsenal: probabili formazioni, quote e dove vedere in streaming [LIVE]

Torna in campo la International Champions Cup e si ricomincia con grandi partite. All’1 di notte, ore italiane, del 24 luglio 2019 andrà in scena il big match tra Real Madrid Arsenal. Il match si giocherà presso lo stadio FedEx Field di Landover.

Esordio con il botto dunque per il Real Madrid di Zinedine Zidane che dovranno scontrarsi contro i primi della classe. L’Arsenal ha già preso parte a due partite: all’esordio ha vinto per 2 a 1 contro il Bayern Monaco, mentre alla seconda partita ha portato a casa un netto 3 a 0 contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Real Madrid – Arsenal: quote del match

Sarà sicuramente una gran bella partita quella tra Real Madrid ed Arsenal con due squadre che hanno voglia di mostrare il proprio stato di forma ed il tipo di preparazione che stanno facendo.

Gli spagnoli sono chiaramente i favoriti per questo match dato che vengono quotati mediamente a 2.00 contro la vittoria dell’Arsenal a 3.50 ed il pareggio a 3.60.

Real Madrid – Arsenal: probabili formazioni

Da un lato il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Keylor Navas tra i pali, Nacho, Varane, Sergio Ramos e Mendy in difesa. A centrocampo giocheranno con molta probabilità Kubo, Kroos e Seoane, mentre in attacco spazio a Rodrygo, Jovic e Vinicius.

Risponde l’Arsenal con un 3-4-1-2 che vede Leno in porta, Papastathopoulos, Mustafi e Monreal in difesa, Maitland-Niles, Mkhutaryan, Xhaka e Kolasinac a centrocampo con Ozil dietro a Lacazette ed Aubameyang.

REAL MADRID (4-3-3): Keylor Navas; Nacho, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Kubo, Kroos, Seoane; Rodrygo, Jovic, Vinicius

ARSENAL (3-4-1-2): Leno; Papastathopoulos, Mustafi, Monreal; Maitland-Niles, Mkhitaryan, G. Xhaka, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang

Real Madrid – Arsenal: dove vedere il match in streaming

Tutte le partite di questa edizione della International Champions Cup si possono vedere su SportItalia che si trova al canale 60 del vostro digitale terrestre.

Grazie allo streaming web che viene mandato in onda sul sito ufficiale di SportItalia potete vedere il match anche su CalcioNewsWeb.it dove inseriamo il player video della partita.