CALCIOMERCATO GENOA: si pensa a Lucas Silva e Bruno Peres. Quaini va al Pisa

Il Genoa è alla ricerca di uno o due giocatori sul calciomercato che diano qualità alla squadra di Andreazzoli. Nonostante molte delle operazioni siano state ormai definite e la rosa abbia espresso segnali positivi nel test contro il Lione, la dirigenza rossoblu vuole dare qualcosa in più al suo mister e ai tifosi. Nelle ultime ore sono stati accostati al Grifone due nomi importanti di due calciatori brasiliani: il centrocampista del Real Madrid Lucas Silva Borges, classe 1993 ex Cruzeiro e Olympique Marsiglia, e il laterale Bruno Peres, oggi al San Paolo ma famoso per una parentesi in Italia nella quale ha militato nel Torino e nella Roma. Si tratta di due piste calde che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni.

I convocati per la seconda parte del ritiro del Genoa

Nel frattempo, la squadra è in partenza per la seconda parte del ritiro in Francia. Questo l’elenco dei 28 convocati da mister Aurelio Andreazzoli.

PORTIERI: Marchetti, Jandrei, Radu;
DIFENSORI: Biraschi, Zukanovic, Criscito, Jaroszynski, Barreca, Zapata, El Yamiq, Romero;
CENTROCAMPISTI: Hiljemark, Cassata, Sandro, Romulo, Radovanovic, Jagiełło, Lerager, Sturaro, Rovella, Schafer, Ghiglione;
ATTACCANTI: Pandev, Gumus, Pinamonti, Sanabria, Kouamé, Favilli.

Chiusa la cessione di Quaini dal Genoa al Pisa

Intanto è stata conclusa un’operazione minore: la cessione a titolo definitivo del giovane centrocampista Alessandro Quaini: ceduto al Pisa, società che partecipa al campionato di Serie B 2019/2020. Il contratto – come si apprende dal sito del Grifone – è stato depositato presso la Lega Serie B. Lo scorso anno Quaini aveva vestito la casacca del Renate. In precedenza aveva giocato nel Fondi e nella Pro Piacenza. Con il Genoa invece aveva effettuato la trafila con le compagini giovanili.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale