CALCIOMERCATO GENOA: si pensa a Lucas Silva e Bruno Peres. Quaini va al Pisa

Il Genoa è alla ricerca di uno o due giocatori sul calciomercato che diano qualità alla squadra di Andreazzoli. Nonostante molte delle operazioni siano state ormai definite e la rosa abbia espresso segnali positivi nel test contro il Lione, la dirigenza rossoblu vuole dare qualcosa in più al suo mister e ai tifosi. Nelle ultime ore sono stati accostati al Grifone due nomi importanti di due calciatori brasiliani: il centrocampista del Real Madrid Lucas Silva Borges, classe 1993 ex Cruzeiro e Olympique Marsiglia, e il laterale Bruno Peres, oggi al San Paolo ma famoso per una parentesi in Italia nella quale ha militato nel Torino e nella Roma. Si tratta di due piste calde che potrebbero concretizzarsi nei prossimi giorni.

I convocati per la seconda parte del ritiro del Genoa

Nel frattempo, la squadra è in partenza per la seconda parte del ritiro in Francia. Questo l’elenco dei 28 convocati da mister Aurelio Andreazzoli.

PORTIERI: Marchetti, Jandrei, Radu;
DIFENSORI: Biraschi, Zukanovic, Criscito, Jaroszynski, Barreca, Zapata, El Yamiq, Romero;
CENTROCAMPISTI: Hiljemark, Cassata, Sandro, Romulo, Radovanovic, Jagiełło, Lerager, Sturaro, Rovella, Schafer, Ghiglione;
ATTACCANTI: Pandev, Gumus, Pinamonti, Sanabria, Kouamé, Favilli.

Chiusa la cessione di Quaini dal Genoa al Pisa

Intanto è stata conclusa un’operazione minore: la cessione a titolo definitivo del giovane centrocampista Alessandro Quaini: ceduto al Pisa, società che partecipa al campionato di Serie B 2019/2020. Il contratto – come si apprende dal sito del Grifone – è stato depositato presso la Lega Serie B. Lo scorso anno Quaini aveva vestito la casacca del Renate. In precedenza aveva giocato nel Fondi e nella Pro Piacenza. Con il Genoa invece aveva effettuato la trafila con le compagini giovanili.