CALCIOMERCATO ROMA: l’agente di Hysaj porta l’offerta giallorossa al Napoli in ritiro

Mario Giuffredi, agente del terzino del Napoli Elseid Hysaj, sta viaggiando verso Dimaro, località trentina dove ha sede il ritiro azzurro, per portare alla dirigenza partenopea l’offerta della Roma per il calciatore albanese. Giuffredi è atteso a Dimaro nella serata di oggi.

Il procuratore del ragazzo è stato intervistato oggi dall’emittente radiofonica partenopea Radio Marte. Queste le sue parole: “Non credo che Hysaj resterà a Napoli, lavoreremo fino alla fine per portarlo in un altro club perché il Napoli ha cinque terzini in rosa. Credo che il suo tempo in azzurro sia finito. Hysaj ha solo 2 anni di contratto col Napoli, viene da una stagione non brillante… determinate cifre oggi vanno riviste, ma non voglio entrare nell’argomento prezzo che compete al Napoli. Il giocatore deve andare via, anche per non avere problemi in futuro. C’è l’Atletico Madrid su di lui ma l’offerta del club è stata bassa rispetto alla richiesta del Napoli. Ci sono altre situazioni in ballo e aspettiamo che maturino”.

Insomma, il calciatore e il suo agente sono determinati ad andare via da Napoli. Ma c’è da credere che se l’offerta dell’Atletico Madrid è stata considerata bassa, anche quella della Roma potrebbe esserlo. Giuffredi sta lavorando ai fianchi per abbassare la valutazione del giocatore anche se il Napoli non ha necessità di venderlo. Da qualche giorno, infatti, per lui, si parla anche di permanenza nell’ambiente azzurro. Fonseca però vorrebbe un terzino dalle caratteristiche difensive e Hysaj farebbe al caso della Roma. Gli sviluppi arriveranno nelle prossime ore.