COLPO BOLOGNA: finisce la telenovela Skov Olsen. Ufficiale il suo acquisto

Il Bologna ha annunciato in modo ufficiale di aver acquistato Andreas Skov Olsen. Il talentuoso esterno offensivo del Midtjlland arriva a titolo definitivo. Il giocatore era stato protagonista di un lungo tira e molla con la società felsinea nelle scorse settimane e il suo arrivo era stato messo in dubbio. Oggi invece la conferma: Skov Olsen è un giocatore del Bologna e si unirà immediatamente al gruppo che attende il ritorno di Mihajlovic.

Questo il comunicato pubblicato sul sito rossoblu poco fa: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Fc Nordsjælland il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andreas Skov Olsen a titolo definitivo”.

Continua quindi la campagna di rafforzamento che ha reso il Bologna, al momento, la quinta squadra in Serie A per soldi spesi nel calciomercato quest’estate. Su Skov Olsen c’era anche il Bayern Monaco ma il grande lavoro di scouting fatto dal nuovo team dell’area tecnica composto da Bigon, Sabatini e Di Vaio, ha consentito al Bologna di anticipare anche una big europea. La squadra ha il potenziale, sugli esterni offensivi, con Skol Olsen e Orsolini, per mettere in difficoltà ogni avversaria. Ora la piazza chiede un centravanti di livello per capitalizzare il gioco. Anche se per prenderlo servirà “sacrificare” Pulgar.