DIRETTA Torino – Debrecen: LIVE streaming

Torino-Debrecen apre il percorso in Europa dei Granata. Allo Stadio Moccagatta di Alessandria gli uomini di Mazzarri cercano il primo passo verso i gironi di Europa League.

Al momento non è disponibile una diretta streaming ma puoi seguire il LIVE qui su CalcioNewsWeb.

 

 

Torino – Debrecen segna il debutto della formazione di Mazzarri in Europa League. Il Torino approda al secondo turno di qualificazione in ragione della rinuncia del Milan. La partita è programmata per giovedì 25 luglio alle ore 21 allo Stadio Moccagatta di Alessandria. La gara rappresenta un crocevia già decisivo per la stagione del Toro che potrebbe ritrovarsi dopo diversi anni ad affrontare una competizione europea e le tre competizioni in stagione. Mazzarri ha ringraziato i giocatori rientrati prima dalle vacanze per questo impegno e ha messo subito sotto i suoi in ritiro. La speranza è che gli automatismi visti sul termine della stagione scorsa non si siano persi in questi due mesi.

Torino – Debrecen: probabili formazioni

Mazzarri è come sempre un po’ agitato alla vigilia: alcuni giocatori tornati tardi dalle Nazionali non saranno al meglio e vanno gestiti. Scelte obbligate sugli esterni con i soli De Silvestri e Ansaldi in forma accettabile. Il Debrecen ha già superato un turno di qualificazione e punterà sulla formazione che ha raggiunto il secondo turno.
Torino: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Baselli, Ansaldi; Falque, Berenguer; Belotti. All. Mazzarri.
Debrecen: Nagy, Ferenczi, Szatmári, Pávkovics, Kusnyír, Tőzsér, Trujić, Varga, Haris, T. Takács, Szécsi. All. Herczeg

Torino – Debrecen: le quote e il pronostico

Squadra di Mazzarri favoritissima nonostante il gap di preparazione fisica col Debrecen, sottolineato anche dal tecnico oggi nella conferenza stampa di presentazione. Il primo turno in casa – al Moccagatta di Alessandria – e il divario tecnico rispetto agli avversari non dovrebbero lasciare dubbi. Pronostico confermato dalle quote proposte dai bookmakers che esercitano il servizio scommesse in Italia: segno 1 a 1.16, il pareggio X quotato a 6.0, il 2 invece addirittura a 15.0.

Torino – Debrecen: dove vederla in tv e in streaming

Torino – Debrecen sarà disponibile per i tifosi in Italia su Sky. La partita è programmata su diversi canali: Sky Sport Football, Sky Sport Uno, Sky Calcio 1. Inoltre, sarà possibile vederla in Streaming anche attraverso SkyGo e il servizio NowTV.

Foto: toronews.net