Serie A, amichevoli di oggi 24 luglio: programma, orari e dove vedere in streaming

Scendono in campo oggi, 24 Luglio 2019, otto squadre di Serie A che porteranno avanti la propria preparazione in vista della prossima stagione. Intanto dovrebbe essere quasi ufficiale ormai la data del sorteggio del calendario di Serie A: si terrà lunedì 29 Luglio 2019.

Ma torniamo a parlare di calcio giocato e vediamo insieme quali saranno le partite di oggi.

Lazio vs Virtus Entella

Tornano in campo i biancocelesti di Simone Inzaghi. La partita si giocherà alle ore 17 di oggi. Per entrambe le squadre c’è stata solo un’altra uscita stagionale ancora: la Lazio ha vinto 5 a 2 contro la Triestina mentre l’Entella ha vinto 8 a 0 contro la Gemonese.

CLICCA QUI PER VEDERE LAZIO vs VIRTUS ENTELLA IN DIRETTA STREAMING

Napoli vs Cremonese

Di nuovo in campo anche gli azzurri di Carlo Ancelotti che alle 17:30 sfideranno la Cremonese, squadra di Serie B. Per i partenopei sono già state due le uscite in questo precampionato: all’esordio la sconfitta per 2 a 1 contro il Benevento e poi, qualche giorno fa, la vittoria per 5 reti a 0 contro il FeralpiSalò.

CLICCA QUI PER VEDERE NAPOLI vs CREMONESE IN DIRETTA STREAMING

Sampdoria vs Pro Patria

Dopo due vittorie contro Real Vicenza e Sellero Novelle, tornano in campo anche i blucerchiati e lo fanno alle 17:30 contro la Pro Patria. Avevamo già visto gli ospiti impegnati in un’altra amichevole estiva proprio la scorsa settimana nel match che li ha visti perdere per 3 a 2 contro il Torino di Walter Mazzarri.

CLICCA QUI PER VEDERE SAMPDORIA vs PRO PATRIA IN DIRETTA STREAMING

Brescia vs Ciliverghe Mazzano

Sfida piuttosto semplice per il Brescia che alle 18:00 scenderà in campo contro il Ciliverghe Mazzano, squadra di Serie D. Il Brescia ha già vinto la prima amichevole stagionale contro il Darfo Boario con un buon 5 a 1 che ha visto la squadra neopromossa in A con una buona preparazione atletica.

CLICCA QUI PER VEDERE BRESCIA vs CILIVERGHE MAZZANO IN DIRETTA STREAMING

Sassuolo vs Real Vicenza

Anche i neroverdi tornano a giocare durante la giornata di oggi. Alle ore 18:00 si terrà infatti l’amichevole tra Sassuolo e Real Vicenza. E’ la prima uscita stagionale per la squadra di De Zerbi che quindi potrà iniziare a fare i primi test in vista della prossima stagione di Serie A. Il Real Vicenza, invece, è già stata protagonista in altre tre amichevoli con altre squadre di Serie A. Sampdoria, Cagliari e Fiorentina, infatti, hanno incontrato la squadra veneta.

CLICCA QUI PER VEDERE SASSUOLO vs REAL VICENZA IN DIRETTA STREAMING

Udinese vs Al-Hilal

I bianconeri dopo la sconfitta alla prima uscita amichevole di questo precampionato contro il Ravenna tornano a giocare contro la squadra dell’Arabia Saudita. Incontro che ha anche dei precedenti: l’anno scorso finì, infatti, sul risultato di 1 a 1 mentre tre anni fa i friulani si imposero per 1 a 0.

CLICCA QUI PER VEDERE UDINESE vs AL-HILAL IN DIRETTA STREAMING

Cagliari – Chievo Verona

A completare la giornata ci penserà questo match che si giocherà alle 19:00. I sardi sono già scesi in campo due volte in questo precampionato con una vittoria rotonda per 5 a 0 contro il Real Vicenza, ed il pareggio per 1 a 1 contro il FeralpiSalò di tre giorni fa. Il Chievo Verona ha invece perso 2 a 1 contro il Virtus Verona.

CLICCA QUI PER VEDERE CAGLIARI vs CHIEVO IN DIRETTA STREAMING