AMICHEVOLE Lecce – Virtus Bolzano: probabili formazioni, quote e dove vederla

I pugliesi sono impegnati oggi alle ore 17 contro la Virtus Bolzano, squadra del campionato di Serie D. Il Lecce nelle prime amichevoli ha affrontato il Gherdeina, vincendo 8-0, e il St. Georgen, vincendo 6-0.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI

Lecce – Virtus Bolzano: probabili formazioni

Mister Liverani è molto probabile che confermi l’undici titolare che è sceso in campo nell’ultimo scontro amichevole, in modo da creare un gruppo solido per l’avventura in Serie A.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli, Haye; La Mantia, Lapadula.

Lecce – Virtus Bolzano: quote

Dato lo scontro tra una squadra professionistica di massima serie e una squadra dilettantistica, i pugliesi risultano fortemente favoriti, difatti una loro vittoria è quotata a 1.05. La vittoria del Bolzano invece è quotata a 17, mentre il pareggio è quotato a 12.

Lecce – Virtus Bolzano: dove vederla

La partita non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva, dunque sarà possibile seguire l’andamento dell’incontro tramite i canali social delle due società. Nel caso fosse reperibile una diretta streaming noi di CalcioNewsWeb ve la forniremo con un apposito player.


Per restare aggiornato su questo argomento ti consigliamo di mettere un like alla nostra Pagina Facebook Ufficiale