AMICHEVOLE Lecce – Virtus Bolzano: probabili formazioni, quote e dove vederla

I pugliesi sono impegnati oggi alle ore 17 contro la Virtus Bolzano, squadra del campionato di Serie D. Il Lecce nelle prime amichevoli ha affrontato il Gherdeina, vincendo 8-0, e il St. Georgen, vincendo 6-0.

Lecce – Virtus Bolzano: probabili formazioni

Mister Liverani è molto probabile che confermi l’undici titolare che è sceso in campo nell’ultimo scontro amichevole, in modo da creare un gruppo solido per l’avventura in Serie A.

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli, Haye; La Mantia, Lapadula.

Lecce – Virtus Bolzano: quote

Dato lo scontro tra una squadra professionistica di massima serie e una squadra dilettantistica, i pugliesi risultano fortemente favoriti, difatti una loro vittoria è quotata a 1.05. La vittoria del Bolzano invece è quotata a 17, mentre il pareggio è quotato a 12.

Lecce – Virtus Bolzano: dove vederla

La partita non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva, dunque sarà possibile seguire l’andamento dell’incontro tramite i canali social delle due società. Nel caso fosse reperibile una diretta streaming noi di CalcioNewsWeb ve la forniremo con un apposito player.