CALCIOMERCATO UDINESE, Marino “libera” De Paul: “Non possiamo tenerlo in catene”

Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino è stato intervistato da Sky Sport per fare il punto sul calciomercato in casa bianconera. Particolarmente spinosa la situazione legata a De Paul: il trequartista argentino, che durante la scorsa stagione aveva attirato lo sguardo di club importanti come Inter e Napoli, viene dato sul piedi di partenza ormai da due mesi senza però che al momento si sia concretizzata alcuna offerta per lui. Di seguito le parole di Marino sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di CalcioNewsWeb.

“Inutile fare i prezzi ai giocatori sul mercato, quelli li fanno le squadre interessate. Noi non abbiamo necessità di fare plusvalenze. Se un giocatore come De Paul arriva in una grande squadra fa piacere anche a noi. Non possiamo tenerlo con le catene. Fino ad adesso non ci sono state offerte, abbiamo la possibilità di farlo rimanere grazie alla famiglia Pozzo. Ci sono squadre interessate, ma le valutazioni non sono adeguate a ciò che ha espresso sia in campionato che in nazionale. Mi trovi un titolare della nazionale argentina con una valutazione inferiore ai 40-50 milioni di euro”.

Insomma, serve un’offerta davvero importante per il calciatore che al momento sembra una delle seconde scelte dei top club, evidentemente poco propensi a sborsare 50 milioni di Euro per lui. Le squadre che invece potrebbero garantirgli continuità, come la Fiorentina e il Torino, per le quali anche si è parlato di un interessamento, semplicemente non hanno tali disponibilità economiche. L’estate per De Paul potrebbe essere ancora molto lunga.