Amichevole Brescia – Renate: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Brescia – Renate segue, nel programma precampionato degli uomini di Corini, la vittoria contro il Ciliverghe. Le rondinelle si mettono alla prova contro un avversario di livello superiore rispetto ai dilettanti: il Renate milita infatti in Serie C. Ed è allenato da un grande ex del Brescia: Aimo Stefano Diana. Ci saranno momenti d’amarcord per lui e per i tifosi. La squadra cerca di rinnovare gli automatismi già impostati dal mister nello scorso anno di Serie B e di inserire i nuovi arrivati: in particolare Chancellor, centrale difensivo che potrebbe aiutare molto in Serie A.

Brescia – Renate: probabili formazioni

Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Bisoli, Gastaldello, Dessena, Morosini, Viviani, Tremolada, Chancellor, Torregrossa. All. Corini

Renate: Vinci; Marchetti, Magli, Possenti; Guglielmotti, Kabashi, Pavan, Grbac , Pizzul; Galuppini, Maritato. All. Diana.

Brescia – Renate: il pronostico e le quote

Brescia nettamente favorito contro una squadra di due categorie inferiore. Il Renate, che milita in Serie C, non sembra avere i mezzi per contrapporsi con forza alle Rondinelle nonostante abbia “tenuto” contro l’Atalanta perdendo per 3-0. Il pronostico è confermato anche dalle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse in Italia grazie alla concessione ministeriale AAMS. Il segno 1 è quotato 1.16, il pareggio segno X a 7.0, mentre la vittoria dei brianzoli è quotata a 9.0.

Brescia – Renate: dove vederla in streaming

Al momento non è prevista la diretta streaming di Brescia – Renate, ma su CalcioNewsWeb potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti.