Amichevole Lecce – Frosinone: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Lecce – Frosinone sarà il primo test probante per gli uomini di Liverani dopo le goleade contro Gherdeina, St. Georgen e Virtus Bolzano. La squadra finora ha dimostrato di stare mandando a memoria gli automatismi previsti per la Serie A, anche grazie alla stagione scorsa vissuta con lo stesso tecnico in panchina. Il Frosinone invece ha scelto Nesta dopo la retrocessione per provare a tornare in Serie A: la partita si annuncia tutto sommato equilibrata.

Lecce – Frosinone: probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Benzar, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Tachtsidis, Petriccione, Dumancic; Felici; La Mantia, Lapadula. All. Liverani

Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Zampano, Brighenti, Ariaudo, Tribuzzi; Chibsah, Maiello, Gori; Ciano; Citro, Ciofani. All. Nesta.

Lecce – Frosinone: il pronostico e le quote

Partita probabilmente equilibrata e ricca di goal considerato il valore amichevole del match. Le due squadre cercheranno soluzioni offensive in vista della prossima stagione. Al momento non sono disponibili quote per scommettere sulla partita.

Lecce – Frosinone: dove vederla in streaming

Al momento non è prevista la diretta streaming di Lecce – Frosinone, ma su CalcioNewsWeb potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti. Segnaleremo eventuali streaming disponibili, anche sul nostro sito.