Sassuolo – Sudtirol è la seconda amichevole per gli uomini di De Zerbi nel cammino precampionato dopo il netto e facile 5-0 rifilato al Real Vicenza. La squadra cerca di rinnovare gli automatismi già impostati dal mister nello scorso anno e di inserire i nuovi arrivati: l’ultimo in ordine di tempo è Pedro Obiang acquistato dal West Ham. Per il Sudtirol test importante, invece, per saggiare lo stato della rosa dopo il ritiro.
Continua a leggere:
Sassuolo – Sudtirol: probabili formazioni
Sassuolo: Consigli; Toljan, Gravillon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Magnanelli, Locatelli; Berardi, Caputo, Di Francesco. All. Roberto De Zerbi
Sudtirol: Taliento; Gurini, Crocchianti, Vinetot, Davi; Gatto, Proietto, Morosini; Casiraghi, Romero, Mlakar All. Vecchi
Sassuolo – Sudtirol: il pronostico e le quote
Il Sassuolo ha il potenziale tecnico-tattico per battere tranquillamente il Sudtirol, nonostante la formazione altoatesina viva la vigilia dell’inizio del campionato di Serie C con ambizioni importanti e con la guida autorevole di Vecchi, ex Primavera dell’Inter, in panchina. L’anno scorso la stessa partita, giocata il 25 luglio, finì 1-0 per i neroverdi. Al momento non sono disponibili quote per scommettere sulla gara.
Sassuolo – Sudtirol: dove vederla in streaming
Al momento non è prevista la diretta streaming di Sassuolo – Sudtirol, ma su CalcioNewsWeb potrete seguire la diretta LIVE del match con tutti gli aggiornamenti.