Amichevole Udinese – Borussia Dortmund: probabili formazioni, pronostico, dove vederla in streaming

Udinese – Borussia Dortmund arriva per i friulani dopo le sconfitte, sempre in amichevole, contro Ravenna e Al Hilal. Partita molto più impegnativa per i friulani anche se i tedeschi sono appena tornati dalla tournée negli States durante la quale hanno affrontato i Seattle Sounders e il Liverpool, battendo entrambi. Per gli uomini di Tudor quindi sarà sopratutto un’occasione per mettere minuti nelle gambe in un momento della stagione delicato, in cui i carichi del ritiro si faranno sentire.

Udinese – Borussia Dortmund: probabili formazioni

Udinese: Musso, Becao, De Maio, Samir, Stryger, Mandragora, Fofana, Pussetto, Barak, Balic, Lasagna. All. Tudor

Borussia Dortmund: Hitz; R. Guerreiro, Hummels, Toprak , Piszczek; Weigl, Brandt; Reyna, Gotze, Sancho; P. Alcacer. All. Favre

Udinese – Borussia Dortmund: il pronostico e le quote

Borussia Dortmund nettamente favorito per la qualità decisamente superiore dei propri giocatori e per lo stato di forma recente: due vittorie nelle ultime due amichevoli per i tedeschi contro le due sconfitte per l’Udinese. A chiudere ulteriormente il pronostico, il fatto che il campionato tedesco inizi prima di quello italiano, cosa che influisce sull’attuale stato di forma dei giocatori. Pronostico confermato dalle quote dei bookmakers che esercitano il servizio scommesse attraverso la licenza AAMS. Il segno 1 è quotato a 6.50, il pareggio a 4.50, mentre il 2 a 1.40.

Udinese – Borussia Dortmund: dove vederla in streaming

La partita sarà visibile in Italia su DAZN, servizio di riproduzione in diretta streaming di eventi sportivi e multipiattaforma: PC, tablet, smartphone e Smart TV. Saranno moltissime le tv internazionali a dare copertura alla gara: BeIN Sports 4 per l’aria mediorientale, ESPN per Nord, Centro e Sud America, Arena Sport 1 per i balcani.