Fantacalcio: tutte le informazioni dei due listoni più famosi

L’estate è una vera noia per tutti i fantallenatori. Niente partite, niente formazioni, nessuno sfottò con altri componenti delle leghe, insomma in estate ci si può solo accontentare delle notizie di mercato che ognuno sicuramente segue assiduamente per andare a formare una futura squadra degna di nota. Però almeno, a meno di un mese dall’inizio del campionato, si conoscono già alcune anticipazioni riguardanti i due listoni più importanti.

Listone Gazzetta

Il listone della Gazzetta dello Sport è uscito proprio in data odierna, ma ora andiamo a vedere alcune anticipazioni. La rosea lista come portiere più caro Handonivc(20) subito seguito da Szczesny(19). Sul terzo gradino del podio troviamo Donnarumma a 18 crediti. Per quanto riguarda i tre difensori più cari, al primo posto troviamo Kolarov a 23 crediti seguito dallo juventino De Ligt, listato a 22. Ultimo dei tre è invece l’interista Godin a 20 crediti. Passiamo ora ai centrocampisti: attualmente il più caro e Milinkovic Savic(25) ma le sue possibilità di rimanere in Italia sono davvero basse. Gli altri due invece sono Ruiz(23) e Zielinski(21). La Gazzetta ricordiamo che utilizza anche il ruolo dei trequartisti in cui vige la distinzione tra centrocampisti e gli attaccanti di secondo ruolo. Nei primi troviamo un pupillo di molti: il Papu Gomez, quotato a 28. Subito dopo troviamo la giovane promessa Chiesa a 25, mentre il terzo più caro è Ramsey a 23 crediti. Ma dato la crucialità del ruolo vi diciamo che tra i centrocampisti/trequartisti troverete anche: Callejon(23), Under e Perisic. Dal lato dei trequartisti/attaccanti, invece, i tre più cari sono: Ilicic(32), Insigne (31) e Dybala(30). Infine tra gli attaccanti i più cari saranno: Ronaldo(50), Piatek(37) e in ex aequo Quagliarella e Immobile(36).

Listone Fantacalcio (ex Fantagazzetta)

A differenza di quello della rosea, il listone di Fantacalcio non è ancora uscito ed uscirà lunedì 29 luglio di pomeriggio. Ad oggi però si conoscono alcune anticipazioni riguardanti i ruoli. Suso, Gomez, Callejon, Chiesa, Under, Kluivert e Lazaro saranno listati come centrocampisti, mentre sfortunatamente in attacco troveremo Joao Pedro.