DIRETTA STREAMING – Amichevole Napoli – Liverpool: probabili formazioni, pronostico, dove vederla [LIVE]

Il Napoli dopo le prime amichevoli disputate a Dimaro contro Benevento, Feralpisalò e Cremonese nelle quali ha collezionato 1 sconfitta, 1 vittoria ed 1 pareggio, inizia il suo tour di partite molto più impegnative a partire da quella di domani contro il Liverpool, che si disputerà alle ore 18:00 al Murrayfield Stadium di Edimburgo, dove è previsto il tutto esaurito.

La squadra di Ancelotti si ritroverà di fronte la squadra che ha vinto la Champions League e che lo scorso anno in amichevole ebbe la meglio sugli azzurri per 5-0, fu poi sconfitta al San Paolo nel girone di Champions per 1-0 con una rete di Insigne al 90′, ma poi riuscì ad estromettere il Napoli vincendo ad Anfield Road con l’identico risultato e qualificandosi per la miglior differenza reti.

Napoli – Liverpool: Le probabili formazioni

Ancelotti cercherà di schierare la miglior formazione possibile tenendo però conto ancora delle assenze forzate di Koulibaly, Allan, Fabian Ruiz e Malcuit, quest’ultimo infortunatosi contro la Cremonese. Soprattutto il tecnico azzurro spera di avere presto a disposizione qualche campione dalla campagna acquisti.

Il Liverpool sarà ampiamente rimaneggiato ma non per questo meno temibile.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Younes, Insigne; Mertens.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Henderson, Milner; Oxlade-Chamberlain, Origi, Woodburn.

Napoli – Liverpool : quote e pronostico

Partita delicatissima per gli azzurri e lo confermano le quote dei maggiori bookmakers con licenza AAMS operanti in Italia, che quotano la vittoria del Napoli a 3.30; il pareggio a 3.50 e la vittoria del Liverpool a 2.10. 

Il nostro personale pronostico sulla gara in questione e che potrebbe facilmente verificarsi è il segno Over 2.5 + Gol.

Napoli – Liverpool: dove vederla in streaming

La gara sarà disponibile su Sky Calcio canale 251 in PPV al costo di 10 euro. Chi acquisterà l’evento potrà seguirla in streaming su SkyGo utilizzando l’apposita app su PC, smartphone o tablet.

Napoli – Liverpool: diretta della partita