Amichevole: Verona – Trabzonspor, probabili formazioni, pronostico e dove vederla

Seconda amichevole di stampo “internazionale” per l’Hellas Verona, che dopo aver pareggiato 0-0 contro l’Hoffenheim, affronterà il Trabzonspor squadra di massima divisione del campionato turco il prossimo 29 luglio alle ore 18.00 non più allo stadio Aktivpark di St. Georgen an der Gusen come inizialmente previsto ma al Campo Sportivo di Schulstraße 1, 4283 Bad Zell in Austria.
Si tratta della terza amichevole in assoluto dall’inizio della stagione per l’Hellas dopo aver facilmente liquidato i dilettanti del Primiero (12-0) e costretto al pareggio a reti bianche la già citata compagine tedesca.
Anche il Trabzonspor ha affrontato pochi giorni fa in amichevole l’Hoffenheim ed il risultato è stato un altro pareggio (3-3).

Informazioni Verona: come arriva l’Hellas a questa partita

L’Hellas appena tornato in serie A ha già provveduto ad un miglioramento qualitativo con diversi innesti magari non altisonanti ma che aiuteranno sicuramente la formazione gialloblu a rendere l’obiettivo principale stagionale, la salvezza, qualcosa di concretamente realizzabile.
Gli ultimi arrivati sono Miguel Veloso a parametro 0, e Gunter in prestito, entrambi dal Genoa, insieme a qualche ex promessa come Marrone e Faraoni.
Il Verona non sembra volersi fermare sul mercato: per la mediana appare vicinissimo Valerio Verre dalla Sampdoria, autore di un ottimo precampionato, c’è la volontà di rinforzare l’out destro con Adjapong e sta tentando di acquisire il cartellino di Ciano dal Frosinone.
L’impressione attuale è di una squadra che già sembra avere l’ossatura per affrontare un torneo duro come la serie A.

Verona vs Trabzonspor, probabile formazione Hellas

Verona : Silvestri, Rrahmani, Kumbulla, Empereur, Faraoni, Badu, Veloso, Vitale, Zaccagni, Bessa, Pazzini

Verona vs Trabzonspor, pronostico

Le quote non sembrano favorire particolarmenete l’una o l’altra squadra, visto anche il livello diverso dei rispettivi tornei.
La vittoria del Verona sembra aggirarsi intorno a 3.20, il segno dato a 3.65 mentre la vittoria turca 2.75.

Verona vs Trabzonspor, dove vederla

Il match sarà visibile in diretta live in streaming attraverso la piattaforma DAZN per tutti gli abbonati attraverso tutti i dispositivi compatibili, da smart tv a tablet.