ECCELLENZA CAMPANA – Puteolana: tesserato un difensore classe ’96

La Puteolana continua ad inserire tasselli nel proprio organico e questa mattina ha annunciato l’arrivo del difensore classe ’96 Alfredo Capuano lo scorso anno al Real Forio.

Capuano è un puteolano doc ma è alla sua prima esperienza con la maglia della sua città natale.

Questo il comunicato della società flegrea: “La Puteolana 1902 è lieta di annunciare ai propri sostenitori di essersi assicurata per la stagione calcistica 2019/2020 la presenza in organico del difensore centrale Alfredo Capuano.

Nato a Pozzuoli il 27/06/1996 e proveniente dal Real Forio, il neo acquisto dei Diavoli cresce nel settore giovanile del Catania, dove ha modo di sviluppare e potenziare le sue caratteristiche e le sue doti calcistiche.

Dopo l’esperienza siciliana, Capuano ha giocato in serie D indossando le maglie di Palestrina, Serpentara, Noto e AC Tuttocuoio, prima di approdare al Paternò nella scorsa stagione calcistica.

Il nuovo giovane difensore della 1902 darà sicuramente prova della sua bravura e della sua abilità tecnica, contribuendo a rafforzare il reparto difensivo a disposizione di Mister Andrea Ciaramella.

Tutta la città, la società e la tifoseria danno un caloroso Benvenuto nella casa del Diavolo ad Alfredo Capuano”.