DIRETTA/ Milan vs Benfica: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in streaming [LIVE]

Torna in campo la International Champions Cup e vedrà sfidare Milan e Benfica. Il match si giocherà al Gillette Stadium di Foxborough il 28 Luglio alle 21:06 (ora italiana). Dopo la prima sconfitta contro il Bayer Monaco adesso la squadra di Giampaolo vuole provare a rimettersi in corsa e guadagnare i primi punti di questa competizione. Per il Benfica, invece, sono già due le vittorie: netto tre a zero contro il Chivas ed il 2 a 1 contro la Fiorentina di Vincenzo Montella.

Diretta Streaming Milan vs Benfica: ecco dove vederla

La diretta streaming di Milan vs Benfica si trova sul sito ufficiale di SportItalia ma anche sul nostro sito web, CalcioNewsWeb.it dove potrai seguire la diretta video della partita.

—> DIRETTA STREAMING MILAN vs BENFICA <—-

Milan vs Benfica: probabili formazioni

Con molta probabilità il Milan scenderà in campo con il 4-1-2-1-2 visto contro il Bayern durante la scorsa partita. Tra i pali ci sarà quasi sicuramente Donnarumma mentre la linea difensiva sarà composta da Calabria, Gabbia, Strinic ed Hernandez. A centrocampo Biglia, Chalanoglu e Borini dietro a Maldini, Castillejo e Piatek.

Dall’altro lato il Benfica risponderà con un 4-4-2 che vede Zlobin a proteggere i pali, in difesa saranno Tavares, Dias, Ferro e Grimaldo. La linea di centrocampo sarà composta da Pizzi, Florentino, Gabriel e Silva mentre la coppia d’attacco sarà formata da De Tomas e Seferovic.

Milan (4-1-2-1-2): Donnarumma, Calabria, Gabbia, Strinic, Hernandez, Biglia, Chalanoglu, Borino, Maldini, Castillejo, Piatek.

Benfica (4-4-2): Zlobin, Tavares, Dias, Ferro, Grimaldo, Pizzi, Florentino, Gabriel, Silva, De Tomas, Seferovic.

—> DIRETTA STREAMING MILAN vs BENFICA <—-

Milan vs Benfica: quote e pronostico

Secondo i bookmakers dovrebbe essere il Benfica ad essere favorito per la vittoria finale del match. Infatti la vittoria del Benfica è data a 2.25. I rossoneri vincenti vengono invece quotati a 3.00, mentre il pareggio alla fine della partita è dato a 3.50: vi ricordiamo, inoltre, che se la partita finirà in parità vi saranno i calci di rigore.

—> DIRETTA STREAMING MILAN vs BENFICA <—-

Milan vs Benfica: dove vedere in streaming e tv

Come tutte le partite della International Champions Cup anche Milan vs Benfica sarà trasmessa in esclusiva su SportItalia. Potete trovare la tv direttamente al canale 60 del vostro digitale terrestre.

Per vedere, invece, Milan vs Benfica in streaming potrete collegarvi sul sito ufficiale di SportItalia o anche sul nostro sito dove inseriremo il player video della partita in diretta.

—> DIRETTA STREAMING MILAN vs BENFICA <—-