DIRETTA Amichevole: Norwich vs Atalanta: probabili formazioni e dove vederla [LINK STREAMING]

Seconda amichevole della tournée inglese per l’Atalanta che affronterà il Norwich, squadra neo promossa nella massima serie inglese, martedì 30 luglio alle ore 20. Nel primo scontro la Dea ha subito una sconfitta (2-1) per conto dello Swansea. I bergamaschi erano prima passati in vantaggio con la rete di Ilicic per poi subire la rimonta a causa di un autogol di Hateboer e successivamente subendo il gol di Roberts nei minuti finali della partita. Mentre, prima della tournée, l’Atalanta avevo ottenuto due vittorie contro compagini minori come Renate (6-0) e Brusaporto (9-0).

Norwich vs Atalanta: probabile formazione Atalanta

La campagna in terra inglese servirà ai bergamaschi per prepararli ai futuri impegni internazionali dovuti alla partecipazione alla prossima Champions League. Dunque la squadra che scenderà in campo sarà sicuramente farcita di titolari, ad esclusione di Muriel e Zapata che, dati i loro impegni con la propria nazionale, sono in ritardo di condizione, quindi l’attacco dovrebbe essere formato dal tridente Gomez-Ilicic-Barrow. Di conseguenza la formazione titolare sarà:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Reca; Gomez, Iličić, Barrow A disposizione: Rossi, Sportiello, Gosens, Muriel, Malinovskyi, Djimsiti, Pessina, Hateboer, Ibañez, Okoli, Pašalić, Colley, Zapata.

—> DIRETTA STREAMING ATALANTA vs NORWICH <—-

Norwich vs Atalanta: dove vederla

La partita potrà essere seguita attraverso i canali social delle due società, oppure potrete seguire la diretta streaming direttamente sul nostro sito CalcioNewsWeb.it.