Napoli, infortunio per Manolas: ecco cosa è successo

Diversi minuti di apprensione durante la partita tra Napoli e Liverpool che si è conclusa sul risultato di tre a zero per i partenopei. Una gara praticamente a senso unico che ha visto segnare Insigne dopo 16 minuti dal fischio d’inizio della partita. Il raddoppio arriva al 29′ con un gol da rapace d’aria di Milik che riesce ad intercettare il cross dello stesso Insigne.

Nel secondo tempo il Napoli chiude il match definitivamente con il tre a zero siglato da Younes. Un bel Napoli che viene lodato dai tifosi partenopei che adesso iniziano già a dividersi. Da un parte ci stanno infatti quelli che ricordano la sconfitta contro il Benevento di due settimane fa, dall’altra parte ci sono quelli che dicono: “Questo è il vero Napoli”.

Durante la partita si è potuto assistere anche all’esordio in maglia azzurra di Manolas che ha disputato anche un bel match con alcuni interventi degni di nota sugli attaccanti del Liverpool. Proprio per Manolas ci sono stati alcuni minuti di apprensione durante il primo tempo di gioco.

Il ragazzo aveva infatti subito un duro colpo alla caviglia ed è stato atterra per circa un minuto e mezzo. La panchina del Napoli aveva fatto già iniziare il riscaldamento di Chiriches ma fortunatamente per l’ex Roma nulla di grave. Ha infatti continuato regolarmente a giocare.

Molto probabilmente comunque adesso il giocatore si sottoporrà a degli accertamenti per assicurarsi di non avere problemi alla caviglia colpita.